Alfa 147 - cintura di sicurezza posteriore completamente svitata

propio sulle cinture di sicurezza non dovevano toppare, non è una cosa da poco lasciarla svitata :WC: io vorrei sapere il coraggio per scioperare contro la Fiat dove lo trovano visto che fanno tutte queste cavolate, poi si lamentano se la Fiat li vuole mandare a casa .: protest :.
 
io invece sulla mia avevo completamente svitate le viti che fissano i sedili posteriori all'interno della macchina.....
in caso di incidente mi si staccava il sedile di netto.....
in effetti, su alcune cose sono scandalosi.... e non solo... avevo lente anche tutte le viti dei pannelli dei quattro sportelli e del baule posteriore...
l'alfa va criticata... perchè non controlla abbastanza quei fancazzisti degli operai in catena di montaggio...
io capisco che sia un lavoro noioso, faticoso etc etc etc, ma non per questo va fatto a cavolo come lo fanno alcuni di loro...
Anche io mi annoio quando faccio il mio lavoro, ma mica sbaglio apposta a farlo!!! Vergogna!!!
 
Ogni lavoro al suo bello e il suo brutto!!! Vorrei vedere se si dimenticano di prendere lo stipendio.....
 
Scusate, ma l'auto era nuova o usata??? Io vedo auto nuove che vanno dai carrozzieri ancora senza targhe.

Per forza.....hai mai provato a mettere 2 147 uguali identiche una di fianco all'altra anche se di colore differente?
Fai questa prova e guarda l'assemblaggio dei lamierati...nessuna delle 2 gli avrà montati in maniera uguale , nel senso che nessuna delle 2 avrà le luci (cioè gli spazi tra 2 lamierati esempio cofano e parafango) uguali.
Ho sentito di gente qui sul forum , che dentro il pannello porta se trovata un bicchiere del caffè da distributore automatico......
Mi raccontava il tipo del concessionario alfa "in confidenza chiaramente", che più volte prima della rieducazione del personale svolta l'anno scorso a pomigliano quando avevano fermato la produzione per 3 mesetti , arrivavano auto con la carrozzeria addirittura sfregiata..
:mad:Non ho parole..
 
forse questa è l unica cosa da cui dobbiamo imparare dai tedeschi (tipo Audi, BMW...): l assemblaggio. poi per il resto siamo a posto! come sempre abbiamo l America a casa e non la sfruttiamo poi per finire in bellezza facciamo questa cavolate : dannaz :
 
ragazzi oggi ho scoperto una cosa che è da denuncia....

incredibilmente il mio collega con la 147 non sapeva che si può ribaltare la seduta del divano posteriore per avere un fondo (quasi) piatto ribaltando i sedili. beh gliel'ho fatto vedere e ribaltando la sua seduta ho scoperto che la cintura di sicurezza del posto centrale non era fissata al pianale ma vagava assieme al bullone (filettatura perfetto quindi non si era strappato, cosa che sarebbe stata comunque scandalosa). è incredibile, in caso di incidente il possibile passeggero frontale si spiaccica contro il cristallo anteriore!!!

passino gli scricchiolii per gli assemblaggi approssimativi, ma le cinture di sicurezza non fissate no c***o!!!!

che schifo scoprire queste cose....... :mad:

Per curiosità, di che anno era l'auto? :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi, guarda caso, sempre "l'annata" di mal-assemblaggi..
Cioè io leggendo qua sul forum mi sto facendo l'idea che tutte le 147 da gen 2007 a gennaio 2008 abbiamo davvero troppi "difetti" dovuto all'assemblaggio scadente..
Sembra quasi che una 2005 sia costruita "meglio" che una 2007.. :(
 
X