Alfa 147 - Miglioramento ai bassi regimi. Consigli.

paolobitta147

Nuovo Alfista
3 Maggio 2009
18
0
1
37
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1900 115cv
Salve ragazzi io ho un 147 1.9 115cv con le seguenti modifice:
mappatura centralina
turbina della 166 2.4 jtd
eliminazione catalizzatore collettore
filtro bmc
doppio scarico asso
volevo sapere (siccome con la turbina piu grossa ho perso un po sui bassi) se per migliora un po sui bassi potrei cominciare con dei tubi intercooler in acciaio.voi cosa mi potreste consigliare?grazie :)
 
con i tubi intercooler in acciaio non è che migliori chissa quanto! fati aggiornare la mappatura e mettila piu ai bassi no?
 
Salve ragazzi io ho un 147 1.9 115cv con le seguenti modifice:
mappatura centralina
turbina della 166 2.4 jtd
eliminazione catalizzatore collettore
filtro bmc
doppio scarico asso
volevo sapere (siccome con la turbina piu grossa ho perso un po sui bassi) se per migliora un po sui bassi potrei cominciare con dei tubi intercooler in acciaio.voi cosa mi potreste consigliare?grazie :)

ma quanti cv hai? in ogni caso occhio a puntare ad avere brio regimi bassi con una turbina così grande, rischi di avere un pò troppa coppia per la frizione poi..... per contro immagino che ripaghi ampiamente ai medio-alti, vero?

P.S. grande nick name!!!:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per il complimento.bhe si sui medio alti e favolosa, e sinceramente ha un bel polmone pero non riesco a recuperare un gran che sui bassi!sui cavalli attuali non so che dirti perche non lo mai portata sui rulli ma prossimamente.....:eclipsee_Victoria: