Alfa 147 Q2 problema 1.9 jtdm 16v 150

gabbri93

Nuovo Alfista
6 Marzo 2017
7
7
4
31
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 16v JTD-M 150CV
Ciao a tutti sono nuovo nel forum è partito tutto dalla valvola egr bloccata così ho fatto togliere sia quella che il fap ma adesso quando tiro di 5 la macchina mi va in recovery spengo e riaccendo e passa tutto sapete aiutarmi?
 
Ciao a tutti ho un problema con la mia auto mi si era bloccata la valvola egr e di conseguenza ho fatto rimuovere egr e fap per non avere più problemi...ma purtroppo adesso quando tiro di 5a la macchina va in recovery e non supera i 3000 giri perdita di potenza...ma spegnendo e riaccendendo la macchina si riprende è gia successo a qualcuno???aiuti???
 
Ciao a tutti ho un problema con la mia auto mi si era bloccata la valvola egr e di conseguenza ho fatto rimuovere egr e fap per non avere più problemi...ma purtroppo adesso quando tiro di 5a la macchina va in recovery e non supera i 3000 giri perdita di potenza...ma spegnendo e riaccendendo la macchina si riprende è gia successo a qualcuno???aiuti???
1492059336384.jpg
 
Dovresti fare una diagnosi con FES per risalire all errore.. se hai tolto fap ed egr sicuramente L auto sarà rimappata... se prima della mappa non andava in recovery può anche esser che abbiamo sbagliato dei parametri o se no magari la pompa alta pressione..
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Dovresti fare una diagnosi con FES per risalire all errore.. se hai tolto fap ed egr sicuramente L auto sarà rimappata... se prima della mappa non andava in recovery può anche esser che abbiamo sbagliato dei parametri o se no magari la pompa alta pressione..
non necessariamente... si può anche solo eliminare la loro gestione ma lasciare tutto il resto com'è
 
Sto aspettando che il ragazzo che mi ha rimappato l auto in un service alfa romeo ritorna così la controlla speriamo bene
 
Questo è vero però uno già che c è rimappata anche... la stragrande maggioranza lo fa
qst si.. anche perché non sempre mappare significa aumentare la cavalleria... a volte basta solo ottimizzare qll che si ha....
 
Nono nessuna mappa la voglio tenere originale...tranne che per fap ed egr però bisogna cmq modificare i valori
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto