Alfa 147 - Sfarfallio faro xenon

Sono contento! mi sa che l'altro kit ******* l'ho comprato io :) cmq anch'io ho risolto cambiando la lampadina!
 
Eccomi Chry! il kit è Extreme vision li pagai 150 euro circa un anno fa te invece?
 
il mio invece mi sembra fosse expert vision. pagato una cinquantina di euro...
i kit van bene ho molti amici che li hanno...io mi son solo beccato la lampadina difettosa! azz...
 
Eccomi Chry! il kit è Extreme vision li pagai 150 euro circa un anno fa te invece?

Eccomi scusa il ritardo:D
No io ho ancora quelli di serie...mi sto guardando un pò intorno perchè a volte il famoso sfarfallio ritorna e cmq sarà una mia impressione ma lo xenon di serie non mi sembra che faccia questa gran luce...
 
salve a tutti
sulla mia 147 ho montato il kit da 55w circa un anno e mezzo fa
4 mesi fà ho sostituito le lampade, poiche avevano perso luminosita ed una alla fine si era anche fulminata
ho cambiato le lampade ma dopo 3 mesi hanno iniziato a sfarfallare pesantemente,
l'elettrauto mi ha detto che è colpa delle lampade, ma il venditore (ebay) che mi ha venduto le lampade ha dato la colpa ai ballast
secondo voi devo cambiare tutto magari mettendo i 35 o provarea cambiare le lampade?
grazie
 
i kit 55W non son altro che dei 35 con una resristena per farli arrivare a 55.
io personalemnte ho i classici 35 e van + che bene.
un minimo di sfarfallio comunque è normale soprattuto a freddo.
 
i kit 55W non son altro che dei 35 con una resristena per farli arrivare a 55.
io personalemnte ho i classici 35 e van + che bene.
un minimo di sfarfallio comunque è normale soprattuto a freddo.
La vedo dura che una lampada da 35 W con aggiunta una resistenza possa arrivare alla potenza di 55 W...

Casomai se hai una 55 W la puoi ridurre a 35... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora, a come so io le cose è così (potrei comunque anche sbagliarmi eh...lol)
i commercio i kit son tutti da 35 di assorbimento.. ora se la macchina (mi pare le audi e le golf) ha il chek control sugli anabbaglianti montando il kit vi segnarà lampadina bruciata perchè non rileverà il consumo corretto 8che sarebbeb di 55W e non 35W)
ed ecco quindi che esistono kit da 55W che risolvono il problema su queste vetture. ma che altro non sono che dei kit 35W con un apposito circuito che innalza il consumo fin a 55W.