Alfa 147 - vetri elettrici posteriori disinseribili

artu117

Nuovo Alfista
14 Settembre 2008
2
0
1
gr
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
alfa
:decoccio:Salve sono un nuovo iscritto vi volevo porre una domanda ho inserito i vetri elettrici posteriori con l’anti schiacciamento anteriore e posteriore a quanto so sono due impianti diversi con centraline indipendente mi sì e verificato un problema, non mi va l’anti schiacciamento anteriore volevo sapere se lo gestisce la pulsantiera lato guida?grazie.
 
Ma con antischiacciamento intendi la possibilità di escludere i comandi posteriori degli alza vetri?
 
Antischiacciamento intendo che se ti trovi per sbaglio con le mani in mezzo al vetro mentre tiri su non dovrebbe stringerti la mano, dovrebbero tornare giù in vece da un mese in pratica i vetri d'aventi se lasci la mano, non ritorna più giù volevo chiedere se qualcuno mi può dire se la pulsantiera lato guida gestisce anche questa funzione? grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
si e la pulsantiera che la gestisce prova a scollegarla per un po cosi si reseta e poi le rifai l'apprendimento dei vetri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per essere piu sicuro collega la diagnosi può darsi che bisogna solo azzerarlo...