Alfa 155 - 1.6 16v - 120cv - 1996 - bari

GIACOMO S.

Nuovo Alfista
2 Luglio 2009
25
0
1
34
BA
Regione
Puglia
Alfa
155
Motore
BARI
Ciao a tutti mi chiamo giacomo e ho 19 anni...
Questo è il mio piccolo bolide... Piccolo paragonato alle vostre... Questa è la mia seconda 155 perche la prima che avevo l'ho distrutta, purtroppo.... E la mia grande passione per quest'auto e per l'alfa mi ha portato a comprarne un altra.... Spero vi piaccia e accetto vostri consigli... Ciao a tutti....
 

Allegati

  • IMAGE_351.jpg
    IMAGE_351.jpg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 380
  • IMAGE_315.jpg
    IMAGE_315.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 332
  • IMAGE_311.jpg
    IMAGE_311.jpg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 314
  • IMAGE_329.jpg
    IMAGE_329.jpg
    159.4 KB · Visualizzazioni: 324
  • IMAGE_317.jpg
    IMAGE_317.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 313
  • IMAGE_331.jpg
    IMAGE_331.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 321
  • IMAGE_337.jpg
    IMAGE_337.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 318
  • IMAGE_340.jpg
    IMAGE_340.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 311
Bella la 155 consigli beh trattala bene e cerca di non disfarla:D, io eliminerei le scritte e l adesivo posteriore.
Foto degli interni modifiche fatte?
 
Beh modifiche direi nulla... Tranne il terminale della asso.... Tu cosa mi consigli?
Sulle scritte ci avevo pensato anch'io...
 
Molto bella Giacomo :) ...benvenuto mbà :D
 
Molto bella anche la tua grazie.... :cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:
bell'auto complimenti,e l'interno come è fatto?
 
Beh modifiche direi nulla... Tranne il terminale della asso.... Tu cosa mi consigli?
Sulle scritte ci avevo pensato anch'io...


Modifiche intendevo freni, sospensioni, motore, cerchi. estetica interni e esterni e chi piu' ne ha piu' ne metta :grinser026: unico limite i soldi.
Insomma non hai nulla in mente ti trovi gia bene cosi, io ho il tuo stesso motore fortunato te che che il tuo €2 percio' vispo il mio è un po assonnato:grinser005:
 
Insomma non hai nulla in mente ti trovi gia bene cosi, io ho il tuo stesso motore fortunato te che che il tuo €2 percio' vispo il mio è un po assonnato:grinser005:

guarda che quello è di sicuro €1
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma certo ho un sacco di cose in mente... L'unico problema sono i soldi... Ma pian piano le farò non vi preoccupate....
Volevo togliere il catalizzatore e mettere il filtro a cono ma so che se mi prendono mi fanno nuovo.... Voi che dite?
Comunque i cerchi, i vetri oscurati, i fari allo xeno, l'impianto stereo, gli adesivi, sono anche modifiche fatte da me... Quindi qualcosina l'ho fatta..

Il mio motore è un euro 2 non euro 1
 
Ultima modifica da un moderatore: