Alfa 156 - 2.5 v6- Viola perlato - Rovigo

marco.t

Nuovo Alfista
28 Luglio 2009
12
0
1
ro
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
2.5 v6
Salve a tutti, vi presento la mia Belva visto che adesso sono riuscito a terminare la parte più grossa dei lavori....Cosa ne dite???
-Paraurti davanti, paraurti dietro, minigonne e fari GTA
-Allargamenti parafanghi GTA e dietro artigianali
-Spoiler posteriore e lame sotto scocca in carbonio bianco
-Fari posteriori lexus styile
-Scarico doppia uscita Ragazzon
-ammortizzatori Eibach, molle Blisten
-L'interno è satato rivestito in pelle 3d bianca e blu
 

Allegati

  • motore.jpg
    motore.jpg
    167.4 KB · Visualizzazioni: 536
  • interno7.JPG
    interno7.JPG
    122.8 KB · Visualizzazioni: 1,053
  • interno8.JPG
    interno8.JPG
    112.7 KB · Visualizzazioni: 285
  • interno9.JPG
    interno9.JPG
    83.3 KB · Visualizzazioni: 305
  • davanti.jpg
    davanti.jpg
    123.6 KB · Visualizzazioni: 1,912
Ultima modifica da un moderatore:
non entro in merito nel tuning in quanto è sempre soggettivo però mi chiedo se con tutte le modifiche che hai fatto e l'investimento di capitale forse spendevi meno ad acquistare una 156 gta
inoltre vista questa tua passione sviluppata come dalle foto con inteventi molto particolari ti invito ad esprimere il tuo parere in questa discussione
https://forum.clubalfa.it/salottino-alfista/9356-tuning-ne-pensate-tutto.html
 
capisco i tuoi dubbi, ma posso assicurarti che ho speso molto meno di un GTA, in quanto il tuning o personallizzare l' auto và fatto con testa. Pezzo per pezzo utilizzando le proprie capacità . ormai seguo il Tunig da 10 anni e adesso (almeno nella mia zona) è arrivato al limite....figli di papà che con i soldi creano mostri...girano un paio di anni e poi vendono tutto...ci vuole passione e non solo soldi!!!!
Non so se puoi credermi ma tra l'acquisto dell'auto e renderla cosi come la vedi in foto al momento mi è costata meno di 10.000 euro
 
Mi piace tanto la posizione delle casse posteriori nel montante! Per il resto, de gustibus! Bel motore però :D
 
bè anche io non sono un amante del tuning, ma devo farti davvero i complimenti per la passione che metti in cio che fai, e poi hai sempre il busso come cuore quindi qualche punto extra te lo meriti a occhi chiusi:)
 
Complimenti per il lavori, alla mia ho fatto tutto homemade... kit Gta cerchi da 18 impianto frenante Brembo originale... complimenti per il tempo e la passione.
 
Complimenti per il lavoro e la passione!!
però secondo me la scritta Gta dovresti toglierla...
 
Ciao, complimenti per il lavoro.... secondo me gli interni sono splendidi, ho visto che sul sedile passeggero c'è un nome (credo di ragazza).... e se ti molla?
 
complimenti un bel lavoro anche se fuori dai miei gusta!! ma niente da dire bella comunque!"!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto