Alfa 156 - 2.5 v6- Viola perlato - Rovigo

E' da film,spettacolare,soprattutto gli interni.
 
Molto bella mi piaccino molto gli interni se posso pemettermi unica critica e il colore perchè viola?
Modifiche meccaniche al v6?
 
Ciao, complimenti per il mezzo, hai lavorato davvero parecchio ed è notevole.

Come da regolamento, ho provveduto a rimuovere la foto del posteriore perchè privo di Fregio ed ho oscurato la targa. A disposizione per ogni eventuale chiarimento ;) Buon Forum.
 
Grazie a tutti per i complimenti......per quanto riguarda alle modifiche meccaniche per il momento a parte asetto e scarico non ho altro.
Mentre per la scritta GTA forse è vero non gli dona molto, magari la cambierò con la scritta V6 e basta (o magari metto la scritta 1.8 TS cosi lascio nel dubbio)

nel lato passegiero cè la scritta Giuly, è di mia moglie, spero di non lasciarla. Comunque è nel poggiatesta ed è un attimo toglierlo e rifarlo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se ti va di unirti al nostro raduno domenicale,questa domenica siamo ad Isola della Scala,ci facciamo una bella risottata fra alfisti!!! Complimenti anche per il garage,vedi che possiedi ben 3 alfa!
 
Ciao complimenti per la passione che hai dedicato alla tua 156, anch'io non sono particolarmente amante del tuning hard però devo darti merito di quello che hai fatto perchè denota attenzione e passione appunto per la tua alfa che poi ognuno di noi può esternare in modi diversi e tu lo hai fatto con il tuning
 
Grazie Blade dell'invito ma questa Domenica non riesco, fammi sapere per la prossima che mi organizzo
 
complimenti marco davvero bella... hai curato tutti i particolari:D:D
 
Bellissima non c'è che dire! ci sarebbe piaciuto poterla ammirare al raduno! =)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto