Alfa 156 - 2.5 v6- Viola perlato - Rovigo

Bello il kit estetico, superbo il motore "glorioso" (te lo invidio).-
La passione non ha limiti.
 
Ecco alcune foto della strumentazione aggiuntiva
-nel montante ho messo la pressione e temperatura olio
-al posto della bocchetta aria sul cruscotto è stato creato un canale centrale e un piccolo display fatto in casa che segnala: temperatura collettori scarico, temperatura aria in aspirazione,
-nella maniglia porta anteriore dove di serie cè il tweeter ho messo un voltmetro
 

Allegati

  • canale centrale.JPG
    canale centrale.JPG
    85.6 KB · Visualizzazioni: 140
  • montante.JPG
    montante.JPG
    85.5 KB · Visualizzazioni: 135
  • voltmetro.JPG
    voltmetro.JPG
    74.2 KB · Visualizzazioni: 137
Quoto, davvero bello il lavoro!!
 
Ciao .. complimenti per la vettura e la passione e soprattutto per la cura nei dettagli ... non sono un amante del tuning , o meglio non amo fare tuning se così si può dire , però mi piace molto vederlo .. e vedere i risultati molto buoni come nel tuo caso ... Solo una cosa ... magari non l'avrei fatta viola .. ma di sicuro non passa inosservata :D
 
Grazie a tutti per i complimenti ricevuti. Non passa Inosservata????? Direi di no, per il momento le Forze dell'Ordine mi lasciano stare, mentre le ragazzine mi fermano perchè dicono che ho l'auto "Fashon"... Purtroppo ho 30 anni e sono sposato, ma se avessi avuto un'auto così a 18 anni ..... Perchè viola? Si distingue tra il mare di grigio e bianco che c'è per le strade
 
Ultima modifica da un moderatore:
hahahh ... beh anche se avessi avuto 20 22 anni credo che andava bene per le ragazzine o no ?? :D ahahhahah
 
l'unico probblema è che a 18 anni fino ai 22 si capisce poco o almeno è tutto nuovo ed una macchina come la mia a quell'età è pericolosa. A 18 anni avevo una tipo 1.6 che ho distrutto a su di fare versi ( " quante ne ho fatte") e sinceramente ringrazzio mio papà che non ha voluto darmi in mano un auto nuova e potente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai perfettamente ragione ... quando andai a comprare la macchina mio padre voleva prendermi una libra usata a 8 mila euro ... poi c'era una gt 3.2 a 8 mila euro allo steso prezzo ti rendi conto ?? solo che mi ha proibito di prenderla ... e la libra non la volevo e sono andato poi su una 156 che mi è costata 10 euro pensa te .. 4 anni fa però