Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Ehehehehehe e bravo Maurizio con sti due cannoni.... ;) il mio invece ora sembra lo scarico originale in versione più tagliente dal lato look... è il rumore che è bastard inside.... XD

Ci sta veramente a pennello il nuovo scarico, un po' più vistoso (giustamente), ma ben proporzionato.
Purtroppo è leggermente più grande dell'originale, ma devo dire che è tagliato bene:D

Non sono su FB. C'e su YouTube?
Eppure l'ho messo visibile a tutti quindi dovresti vederlo :smiley_001: e sopratutto sentirlo...

Ehehehehehe e bravo Maurizio con sti due cannoni.... ;) il mio invece ora sembra lo scarico originale in versione più tagliente dal lato look... è il rumore che è bastard inside.... XD
Hahahahaha con il tuo maghetto di Oz trasformi l'asfalto nel sentiero di mattoni dorati...:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
Maurizio abbiamo la stessa sorgente blaupunkt, sai dirmi che modello è esattamente?

:mad::mad::mad: appena ricevuto una telefonata da incubo:"....... non ti arrabbiare ma tuo fratello ha appena fatto cadere un pezzo di ferrovecchio sulla GTA facendo circa 300 euro di danni ma stai traquillo che almeno i vetri non si sono rotti..."!!! NO COMMENT :ignore:.: protest :.:cattive62nono:: dannaz :

R: Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - KR

:mad::mad::mad: appena ricevuto una telefonata da incubo:"....... non ti arrabbiare ma tuo fratello ha appena fatto cadere un pezzo di ferrovecchio sulla GTA facendo circa 300 euro di danni ma stai traquillo che almeno i vetri non si sono rotti..."!!! NO COMMENT :ignore:.: protest :.:cattive62nono:: dannaz :

che cosa???? un pezzo di ferro vecchio?? ma porca *****!!!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

aia:Indiavolato:.....sarà un brutto dicembre dannazione.....che è successo di preciso?? ha preso il tetto o il cofano??'

aia:Indiavolato:.....sarà un brutto dicembre dannazione.....che è successo di preciso?? ha preso il tetto o il cofano??'
Purtroppo al telefono mia madre non ha specificato, solo un :"....vicino allo specchietto....", però temo sia o sul passaruote e cofano o tetto e montante!!! appena finisco al lavoro torno a casa e vediamo il danno....:Bash:

Purtroppo al telefono mia madre non ha specificato, solo un :"....vicino allo specchietto....", però temo sia o sul passaruote e cofano o tetto e montante!!! appena finisco al lavoro torno a casa e vediamo il danno....:Bash:

cazzo spero di no dai....anche perchè 300 euro di danni se ne vanno solo per lo specchietto della GTA e qualche sfriso sulla portiera o sul parafango...attendo il responso ufficiale, spero il meno grave possibile....

Cazzarola! Mi dispiace davvero tanto! Spero sia niente di grave!

X