Alfa 156 - Ritocchi al paraurti graffiato

buon lavoro nel complesso (e migliore di alcun fatti da professinisti)
complimenti
non è che hai usato il trasparente opaco?
 
no, il trasparente me lo ha dato il colorificio insieme al colore... era lucido... infatti non ti nascondo che è l'unico punto un po più carente di tutto questo lavoro, ci sono alcuni punti dove si vede passato perfettamente, in altri punti sembra più "opaco" ma dovrò vedere bene solo dopo averla lavata e lucidata tutta come si deve!
 
allora basterà un pò di polish :)
 
probabilmente si... oggi sono stato in garage per risolvere altre faccende non inerenti la 156... e mi guardavo il paraurti tutto compiaciuto! :-D mo dovrei sistemare le imperfezioni dell'altra metà :-D ehhehehe :D
 
Anche io ho qualche graffio sul paraurti posteriore, molto meno evidente di quello che ho visto nelle tue foto, voi cosa mi consigliate di fare? Qualche pasta abrasiva? Il polish come consigliate di usarlo? In materia di carrozzeria sono completamente ignorante, posso solo dire che ci sono delle strisce, graffi di vario tipo, ma niente di grave.
 
se non sono profondi il polish andrà bene
 
Scusa l'ignoranza, chiedevo appunto come andasse applicato questo Polish, come devo passarlo e con che?
 
basta un panno morbido o anche dell'ovatta
lo passi aspetti che biancheggi e poi pulisci con un altro panno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si
la pasta abrasiva è più aggressiva, "scava" di più, il polish è più detergente/lucidante