Alfa 156 Tentato furto con scasso

Re: Tentato furto con scasso

Fallo denuncia e valli all'assicurazione in base alla tua sottoscrizione i sinistri vengono anche pagati e pure bene, ma devi avere certificazioni dell'effuale danno che ti hanno fatto altrimenti ti trovano scuse
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Tentato furto con scasso

salve ragazzi a me è capitato alla mia 147 q2 il tutto per fregarmi l'autoradio..ora sto utilizzando il telecomando ma la serratura al lato guidatore è tutta rovinata come posso sistemare senza spendere molto? premetto che non sono assicurato per queste cose...mi aiutate?
 
Re: Tentato furto con scasso

a quanto pare il tallone d'achille sta nella serratura lato guida...o passegero...ragazzi come possiamo limitare i danni inerenti la serratura?? esiste qualche antifurto da porre sulla serratura o magari esiste qualche antifurto sensibile che ci aiuti a distanza???ricordo qualchosa in vhf e fm e ti avvisava sul telecomandino...il problema è l'installazione a mio avviso ardua in quanto bisognerebbe conoscere i fili della centralina ....qualcuno ha dimestichezza in ciò??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il danno alla serratura è inevitabile però, appena viene fatta scattare, se l'auto ha l'allarme questo si attiva immediatamente, senza aspettare che venga aperta la porta, visto che si crea un assorbimento di corrente rilevato dall'antifurto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao anche a me hanno forzato la serratura lato guida. il telecomando funziona. vorrei cambiare il nottolino mettendoci quello del blocco airbag.
Potete spiegarmi come fare a smontare la maniglia? è complicato? c'è qualche guida?