Alfa 75 - 1600 ie - Verde Mirto Met. - 1992 - VI

è bella sta 75, ma gia te lo avevo detto!!!!!
 
è bella sta 75, ma gia te lo avevo detto!!!!!

ed io ti ringrazio nuovamente!!!! è un onore per me ricevere i complimenti da persone come te che alle ALFA ROMEO ci tengono in maniera così "morbosa"! :)

per quanto riguarda la mia l'ho ritirata giovedì nel tardo pomeriggio ed è venuta davvero bene! a breve le foto!

:decoccio:
 
Ma come mai questa 1.6 del 92
non ha plastiche dei paraurti e degli specchietti in tinta
e il listello con spoiler alto ereditato della TS?
 
perché è una fine serie del modello precedente! ;) questa è del gennaio '92 quindi di produzione '91! la serie 1992 di cui parli tu entrò in commercio al lancio della 155 nel febbraio di quell'anno (o comunque in quei mesi lì...) e non era prevista nel colore verde mirto metallizzato!

:decoccio:
 
Ma come mai questa 1.6 del 92
non ha plastiche dei paraurti e degli specchietti in tinta
e il listello con spoiler alto ereditato della TS?

il modello a cui fai riferimento è l'ultima serie di alfa 75 prodotte nel 1992! ha le caratteristiche stetiche descritte da te e gli interni come la t.spark! prodotta nelle versioni 1.6 i.e./1.6 i.e.cat (che io possiedo:D:D:D) e 2.0 t.d. è stata il canto del cigno della 75.
la 75 di Diego è una 1.6 i.e. appartenente alla serie prodotta dal 1990 fino alla fine del 91 immatricolata 92 perchè magari facente parte di qualche giacenza.:decoccio::decoccio:
 
ecco alcune foto della vettura sistemata... scusate il ritardo :Bash:

ai lati delle portiere ho messo dei profilini adesivi contro i graffietti... ho messo quelli neri che però non di vedono bene in foto...

qualche giorno fa ho comprato anche il nero gomme... al prossimo lavaggio farò delle foto!

:decoccio:
 

Allegati

  • HPIM1953.JPG
    HPIM1953.JPG
    93.6 KB · Visualizzazioni: 478
  • HPIM1952.JPG
    HPIM1952.JPG
    103.3 KB · Visualizzazioni: 2,239
  • HPIM1954.JPG
    HPIM1954.JPG
    88.3 KB · Visualizzazioni: 741
davanti le frecce nn dovrebbero essere bianche?
 
no.. tutte le 1.6 dal 1985 al 1992 non hanno mai avuto di serie le frecce bianche, stesso discorso per le 1.8 aspirate, INDY comprese!

anche se appena le trovo gliele monto!

:decoccio:
 
effettivamente con le frecce bianche guadagna parecchio! anche la mia 1.6 cat ha le frecce bianche ma ce le ho trovate e per adesso non ce le tolgo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mannaia,la tua 75 è piu' unica che rara e a me piace!!
diciamo che le turbo e le piu' potenti sono piu' ambite,ma a me piacciono le 1.6-1.8,la loro apparente semplicita'mi affascina di piu'