Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - blu chiaro metallizzato - 1992 - MT

molto molto bella complimenti ovviamente 2 sole foto non bastano ne vogliamo altre
ottimo motore e bel colore
 
Grazie a tutti ragazzi, purtroppo non ho foto da diverse angolazioni perchè ritirerò la macchina tra qualche settimana, ma ecco altre foto una volta lavata!Non vedo l'ora di portarmela a casa, un bel tagliandone e divertirmici un pò!!
 

Allegati

  • forum3.jpg
    forum3.jpg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 868
  • forum4.jpg
    forum4.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 711
  • forum5.jpg
    forum5.jpg
    122.2 KB · Visualizzazioni: 349
  • DSCF1658.jpg
    DSCF1658.jpg
    119.8 KB · Visualizzazioni: 384
  • DSCF1654.jpg
    DSCF1654.jpg
    140.5 KB · Visualizzazioni: 321
Le foto che hai fatto confermano che la vettura è appartenuta ad un vero stimatore Dell, Alfa Romeo. Tenuta in un modo spettacolare.
 
io delle volte mi domando a vedere queste auto che inefetti le hanno usato poco, basta vedere i pedali (acceleratore,freno,frizione) che sono poco consumati........il perchè non vengono usate e vengono accantonate, forse non sanno aprezzarle e ci vuole uno che la sognava o che lo sodisfa nella giuda, qualcosa del genere, io la mia non era messa bene per niente, però ora dopo diversi interventi miei è sana, te francf1 ti ritrovi una 75TS perfettamente inordine alla fine, direi dalle foto un bell'acquisto ;)
 
Non tutti sono romantici sognatori innamorati di una Alfaromeo.............molti la considerano una semplice vettura che dopo un po viene a noia per il continuo confrontarsi con scatolette anonime più moderne e scattanti e risparmiose ecc. ecc..,le signore macchine vengono messe da parte perchè............vecchie..: protest :.
Meno male che ogni tanto qualcuna non finisce allo sfascio o nelle campagne di rottamazione ,tanto care dai nostri beneamati governanti............:msmiley1:
 
io delle volte mi domando a vedere queste auto che inefetti le hanno usato poco, basta vedere i pedali (acceleratore,freno,frizione) che sono poco consumati........il perchè non vengono usate e vengono accantonate, forse non sanno aprezzarle e ci vuole uno che la sognava o che lo sodisfa nella giuda, qualcosa del genere, io la mia non era messa bene per niente, però ora dopo diversi interventi miei è sana, te francf1 ti ritrovi una 75TS perfettamente inordine alla fine, direi dalle foto un bell'acquisto ;)

Capisco perfettamente..neanche io me lo spiego, il proprietario di questa tuttavia, era ancora parecchio innamorato della sua 75, in pratica sapeva che aveva per le mani una gran macchina, ma mi spiegava che non riusciva più ad utilizzarla perchè aveva altre due utilitarie e siccome non viaggiava più fuori città gli piangeva il cuore a doverla rovinare nei parcheggi e nei continui accendi/spegni, poi forse ha visto in me lo stesso sguardo da bambino che aveva lui nel '92 quando l'ha ritirata dal conce e si è convinto a vendermela :)
 
Non tutti sono romantici sognatori innamorati di una Alfaromeo.............molti la considerano una semplice vettura che dopo un po viene a noia per il continuo confrontarsi con scatolette anonime più moderne e scattanti e risparmiose ecc. ecc..,le signore macchine vengono messe da parte perchè............vecchie..: protest :.
Meno male che ogni tanto qualcuna non finisce allo sfascio o nelle campagne di rottamazione ,tanto care dai nostri beneamati governanti............:msmiley1:
Si infatti Mauretto, il senso è proprio quello!!siamo degli inguaribili romanticoni con l'alfa, e mi piace pensare che in futuro anche le prossime generazioni quando vedranno passare una di queste auto possano apprezzarle ed innamorarsene come è successo a noi!
 
concordo con tutti voi è facile trovare auto del genere con pochi chilometri visto che in pochi si affezionano a queste auto e apprezzano le loro doti, per molti sono solo vecchi catorci assetati di benzina che non tengono la strada, ovviamente è gente che di motori e meccanica non ne capisce una fava (meglio così).
Però devo dire che dalle mie parti ho visto alcuni "vecchietti" girare quotidianamente con Alfa 75 TS,1.6,1.8 o addirittura con un alfetta quindi c'è ancora qualcuno che ama girare su questi bolidi piuttosto che una tristissima punto a metano!
:decoccio:
 
Dalle mie parti un tipo (anziano oggi, però defunto da qualche anno), prese come sua prima auto un'alfetta e usò solo quella credo per una quarantina d'anni epiù.....i figli dovettero rifare il motore, lui un'altra auto non la volle prendere, credo che seppur in altri tempi, ebbe l'occhio lungo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima e ben tenuta, un'ulteriore conferma dell'ottimo affare che hai fatto! Per il resto e' una 75, che dire........... Un'opera d'arte su quattro ruote!