Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2009 - CO

Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

Pira io i 13-14 li faccio con una guida più che brillante, se guido con il piede abbastanza leggero, riesco tranquillamente a fare i 16-17, tieni conto che con un pieno io guidando..sportivo faccio 700-750 km ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

Complimenti per la macchina:), regalaci qualche foto degli interni, accidenti devo dire che bianca fa prorpiro scena.
Parlaci a un po di lei l € 5 la tappa? Come è in curva? In frenata si avverte il peso?
 
Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

allora l'euro 5 un filo la tappa, si sente che è un 'po strozzata..però rende egualmente, tenuta di strada complici anche i cerchi da 19 è fantastica, 0 rollio in curva, il muso va dove lo metti, in frenata avverti che non è una 147, però è ben dimensionato l'impianto quindi hai ottime frenate e un bel mordente...le foto degli interni tra poco arrivano...appena ho un secondo di tempo..le metto su...però sono veramente soddisfatoo...è stata un'ottima scelta, non rimpiango nulla...
 
Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

Poco rollio? Beato te. Io faccio circa 850 Km con un pieno facendo molta extraurbana...
 
Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

ma il mio trip segna 1000 1040 km di autonomia ma nn arrivo mai in riserv aquindi bo..nn so..a me sembra che consumi poco..x quanto riguarda il rollio ne ha poco...è chiaro che è una macchina pesante e nn è agilissima però ha un'ottima tenuta di strada..
 
Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

Non guardare l'autonomia. Azzera il computer con il pieno e vedi quanta strada hai percorso.
 
Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

bhè guarderò, la macchina è nuova è ha 2000km quindi proverò v
sicuramente, ad oggi non ci avevo ancora fatto caso poichè si deve ancora assestare...
 
Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

Sicuramente avrai un calo dei consumi in futuro. Alcuni nostri utenti hanno riscontrato un miglioramento del 2.0 JTDm montato su 159 (più pesante della Brera) intorno ai 10000 km, se non ricordo male. Il miglioramento riguarda tanto i consumi, quanto le prestazioni :)
 
Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

Grazie Pitbull x la risposta, sono qui a chiedervi un consiglio: vorrei abbassare il corpo vettura della mia Brera ( che ora ha 7cm di luce all'anteriore e 4 al posteriore), stò cercando ovunque le molle dell'assetto TI, non le trovo, sapete aiutarmi? eventualmente stò pensando in alternativa a 4 molle eibach pro-kit per un abbassamento di 2-3 cm, cosa ne dite? lo so che sarebbe meglio montare anche il gruppo ammortizzatori ma, a mio modesto parere non sono necessari poichè gli ammo della Brera sono già sportivi e io non devo andare in pista, a me interessa solo per un fattore estetico poichè con i 19 mi rimane veramente troppo alta, potete aiutarmi e se si sapete consigliarmi un venditore con dei prezzi buoni? grazie anticipatamente a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

Se monti solo le molle gli ammortizzatori dopo 30mila km li butti via. Ti conviene fare il set completo.