Alfa Brera - 2.4 M-Jtd Sky Window - Nero Carbonio - VR

Riferimento: Re: Alfa Brera - 2.4 M-Jtd Sky Window - Nero Carbonio - VR

Mi son arrivati i blocca tappetini. GRAZIE!


SPe spe... che e' sta storia del blocca tappetini?? a me la hanno data (spider) senza tappetini, me li hanno consegnati la scorsa settimana, ma una volta montati li ho tolti subito perche' mi finiscono troppo sotto i pedali, soprattutto all'accelleratore (che resta bloccato in tutto aperto, e non e' bello)..
C'e' un sistema per bloccarli in posizione?
 
Riferimento: Alfa Brera - 2.4 M-Jtd Sky Window - Nero Carbonio - VR

Si un perno
 
Riferimento: Alfa Brera - 2.4 M-Jtd Sky Window - Nero Carbonio - VR


ok.. quindi devo chiedere al concessionario il perno? vedo che sul "fondo" del tappetino ci sono due borchie, ma non c'e' nulla su cui attaccarle sul fondo dell'auto.. grazie,
ricky

EDIT: ho trovato il tuo post originale sul forum :D grazie :D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Brera - 2.4 M-Jtd Sky Window - Nero Carbonio - VR

ciao, ma l'hai comprata usata ad inizio 2010 ? altrimenti son sicuro che qualcuno ti ha fregato le foto, mi ricordo che quando cercalo l'auto su autoscout sono uscite le tue foto
 
No l'ho comprata nuova a Km 0 nel 2008.
Mi puoi fare vedere dove hai trovato le foto?

Non so se ve la avevo fatto vedere...comunque ecco l'altra mia bestiola subito dopo l'installazione degli scarichi.

DSCN2179.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
No l'ho comprata nuova a Km 0 nel 2008.
Mi puoi fare vedere dove hai trovato le foto?

Non so se ve la avevo fatto vedere...comunque ecco l'altra mia bestiola subito dopo l'installazione degli scarichi.

Visualizza allegato 65320
azz....ci vai leggero è?!?!?! moto morini corsaro 1200....uno dei bicilindrici più "cattivi" in commercio!!!!!complimenti!!!!
 
Grazie dei complimenti.
Purtroppo questa mattina segnalo il primo guasto della mia Brera.
Con Gas a tavoletta non supera i 120 tra l'altro ho fatto il tagliando dei 90mila la settimana scorsa.
Spero non sia niente di grave.
 
Azzarola Pira, spero non sia nulla di grave, magari è solo qualche sensore andato in pippa per il freddo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti dà qualche avaria?tipo quella motore?potrebbe essere la centralina che, per qualche sensore/spinotto fuori uso, è andata in recovery...