Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Grigio Diamante - 2006 - NA

scusa miky..già ti ho scritto nel tuo topic x avere informazioni sul jvc...
Mica mi potresti dare qualche informazione in più sulla rimappatura?!Volevo farla ma non sono del tutto convinto...anche xke sarei costretto a metterne una "preconfezzionata",anche se a costo 0.
 
cosa vuoi sapere?guarda nel mio topic ho già messo tutto quello che so ,i cv guadagnati,la coppia,i consumi e le differenze che ho notato...posso aggiungere che il tempo di intallazione o meglio di rimappatura è di circa 1H.30/2 e il prezzo sta tra i 500 e i 600 euri(ora non ricordo).Ma..perchè preconfezionata?
 
Volevo sapere come è intervenuto il preparatore...se ha fatto delle prove prima e dopo la rimappatura, se hanno modificato loro personalmente i parametri o hanno semplicemente scaricato un file per la tua motorizzazione senza studiarlo appositamente e se ti hanno rilasciato stampe con curve di coppia, etc.

p.s.Per preconfzionati intendo delle rimappature non personalizzate, e solo scaricate sulla vettura.(che poi e quello che potrei fare io a costo 0!ma non sono sicuro della riuscita)
 
allora..credo che sia preconfezionata ma da loro..
il preparatore ha fatto la prova dell'auto prima della mappatura poi hanno collegato il computer e credo abbiano installato il loro file(standard) appositamente studiato e sviluppato da loro per la Brera 3.2 4x4,quindi han riprovato l'auto,ricollegato il computer e dopo aver visto che era tutto ok mi han riconsegnato la mia Brera.
mi han rilasciato fattura e il foglio con i valori prima/dopo(il grafico credo che sia consultabile sul sito..)
 
  • Like
Reactions: b1gy
allora..credo che sia preconfezionata ma da loro..
il preparatore ha fatto la prova dell'auto prima della mappatura poi hanno collegato il computer e credo abbiano installato il loro file(standard) appositamente studiato e sviluppato da loro per la Brera 3.2 4x4,quindi han riprovato l'auto,ricollegato il computer e dopo aver visto che era tutto ok mi han riconsegnato la mia Brera.
mi han rilasciato fattura e il foglio con i valori prima/dopo(il grafico credo che sia consultabile sul sito..)

Ah! ok..perfetto! Quindi sarebbe ne più ne meno quello che potrei installare io!
Quindi passiamo alle sensazioni...
Prima di tutto, hai riscontrato problemi dopo la rimappatura?(irregolarita in accellerazione, "singhiozzo" a minimo, etc.)
Cambiamenti?Si sente la differenza?(Velocità di punta,limitatore attacca più alto, etc.):confused:
Consumi?migiorati un pochino?(A me non si schioda dal 5Km/l come media:mad:)

Scusa se ti martello con le domande ma sono un pò puntiglioso sorpattutto quando si tratta della mio "brerino":D

ah...quasi dimenticavo; il sito per vedere i grafici?!?

Ragazzi un'ultima cosa.....(non so dove postarla!)
Io ho comprato l'auto usata dal primo proprietario dopo 2 anni....qualcuno sa dirmi se devo pagare il bollo o meno?!e quanto sarebbe la spesa?
grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah! ok..perfetto! Quindi sarebbe ne più ne meno quello che potrei installare io!
Quindi passiamo alle sensazioni...
Prima di tutto, hai riscontrato problemi dopo la rimappatura?(irregolarita in accellerazione, "singhiozzo" a minimo, etc.)
Cambiamenti?Si sente la differenza?(Velocità di punta,limitatore attacca più alto, etc.):confused:
Consumi?migiorati un pochino?(A me non si schioda dal 5Km/l come media:mad:)

Scusa se ti martello con le domande ma sono un pò puntiglioso sorpattutto quando si tratta della mio "brerino":D

ah...quasi dimenticavo; il sito per vedere i grafici?!?

Ragazzi un'ultima cosa.....(non so dove postarla!)
Io ho comprato l'auto usata dal primo proprietario dopo 2 anni....qualcuno sa dirmi se devo pagare il bollo o meno?!e quanto sarebbe la spesa?
grazie.

evita i doppi post entro 20 minuti edita ed inserisci laltro testo
per il bollo controlla qui
Agenzia Entrate - Calcolo del bollo auto in base alla targa del veicolo
Agenzia Entrate - Servizi: Interrogazione pagamenti bollo auto
 
Complimentoni per la tua Brera...è sempre emozionante quando te ne passa davanti una...
 
come ho detto nel mio topic la differenza si sente anche se è davvero minima dato che i cavalli son già tanti in origine..
Problemi?NESSUNO!Solo migliorie..migliora leggermente la coppia,l'accellerazione (Sopratutto lo noti sullo 0-100 poichè interviene + tardi il limitatore),i consumi se migliorano di un litro è tanto porò ho notato che pigiando a fondo difficilmente si toccano i 2 e si stà su i 3..velocità di punta guadagni 7/8kmh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto!
Grazie ancora per la disponibilità.