Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Se nn c'era ronaldo pensavo di arr almeno di giocarmela in campionato ma il Napoli con Ancelotti e forte più della Juventus ma Anke noi siamo forti
 
campionato ovvio la juve parte favorita perché ne ha già vinto 7 e perché si è rafforzata rispetto allo scorso anno.. a seguire Inter è qll che ha migliorato di più la rosa.. la Roma ha preso pastore ma ha perso alisson.. il Milan ha l'attaccante che è mancato lo scorso anno.. il napoli secondo me ha indebolito la rosa e il solo ancelotti non basterà... la Lazio potrebbe essere la scheggia impazzita... nei primi 4 posti vedo la juve le 2 milanesi e la Roma..
per la coppa la juve è sicuro tra le favorite.. penso arrivi tra le prime 4, vincerla però non è così scontato per nessuno..
 
Inter ??? :rolleyes: Ma zio dove vuoi che andiamo ?
io vorrei vedervi falliti... ma se debbo analizzare razionalmente qst sono le prime 4 per me.. tutte hanno le coppe quindi almeno 6 partite extra.. il Milan e la Lazio credo non mollino la UEFA...
per la coppa campioni dopo i gironi vedo juve e forse roma.. Napoli in UEFA e Inter forse
 
  • Like
Reactions: forzaroma
qst cmq è ancora calcio d'agosto...
 
Ma o quasi l'impressione ke si Francesco nn viene ascoltato dai giocatori
 
non so.. alla fine i nuovi sono il portiere, pastore e kluivert.. l'ossatura della squadra è qll dell'anno scorso.. a centrocampo però ha perso pure strootman
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
letta sul web.. bellissima

Ventura non è riuscito a mangiare il panettone neanche con Campedelli che li produce.
 
  • Like
Reactions: Walter.rose.it