Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Provato tenendo premuto il tasto trip della leva sinistra?
 
Gia fatto, purtroppo e sparito parte del menu
Ragazzi mi auto rispondo, ho portato la macchina al bosch center mi è stato detto che alcune info del menu sono collegate all'autoradio, ragion per cui installando uno stereo aftermarket si perde parte del menu' che si recupera solo rimettendo la vecchia autoradio.
 
Una bella noia , quindi ora non puoi neanche aggiustare l'ora sul display . Però ho visto diverse Giuliette con autoradio aftermarket , possibile non ci sia un modo per recuperare tutte le voci del menù con i tasti a sinistra del volante ?
 
  • Like
Reactions: gbrioschi78
Salve a tutti,
Mi è capitata una cosa strana: ho cambiato la batteria e dopo aver montato quella nuova dal menù del display sono sparite le voci per regolare data e ora, normalmente con quadro acceso e motore spento c'erano, ora anche con motore spento no.
ho una giulietta 1.6 jtdm del 2011.
grazie
 
Ho trovato la soluzione al problema, o quantomeno una parte: non riabilita in modo permanente i menu, ma permette di impostare data, ora, autoclose, ecc...
In pratica bisogna disconnettere la centralina d'interfaccia per i comandi al volante con radio aftermarket, a quel punto il menù ricompare completamente e si può settare il tutto.
Fatto questo riconnettendo la centralina inizieranno a lampeggiare i KM ma è presto risolto facendo la procedura di riallineamento dei proxy.
Un po' macchinosa ma non impossibile da eseguire
 
Può essere non ci sia una strada per risolvere definitivamente? Anche solo per cambiare l’ora, così, è un’odissea.
 
  • Like
Reactions: Jeff87
Una bella noia , quindi ora non puoi neanche aggiustare l'ora sul display . Però ho visto diverse Giuliette con autoradio aftermarket , possibile non ci sia un modo per recuperare tutte le voci del menù con i tasti a sinistra del volante ?
Purtroppo non sembra esserci soluzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Può essere non ci sia una strada per risolvere definitivamente? Anche solo per cambiare l’ora, così, è un’odissea.
Si, io non so come possono aver pensato una cosa del genere in alfa , legare le impostazioni allo stereo che non e quello con navigatore a scomparsa che ancora ancora ci sta