Alfa Giulietta - eco drive

nuvolino

Alfista principiante
15 Ottobre 2008
63
1
9
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
quadrifoglio verde
ciao qualcuno sa se esiste qualcosa di simile all eco drive fiat per la giulietta?
 
ciao qualcuno sa se esiste qualcosa di simile all eco drive fiat per la giulietta?

Purtroppo no! Io sarei molto interessato alla cosa ma al momento non sono a conoscenza di alcun modo per renderlo utilizzabile sui modelli AR anche se, in teoria, motori e blue&me sono gli stessi di Fiat e quindi non ci sarebbe alcun motivo tecnico che giustificherebbe la non possibilità di usarlo
 
Anch'io sono interessato, non tanto per la community per i log.
Ho provato a far finta di avere una Bravo t-jet 150cv ed ho scaricato il file d'installazione, ma mi da' errore 10 quando tento l'installazione.
 
Anch'io sono interessato, non tanto per la community per i log.
Ho provato a far finta di avere una Bravo t-jet 150cv ed ho scaricato il file d'installazione, ma mi da' errore 10 quando tento l'installazione.

La prossima settimana cercherò di fare qualche tentativo anch'io!
 
La prossima settimana cercherò di fare qualche tentativo anch'io!

anche se la centralina è la stessa una volta configurata col bodycomputer prende un identificativo che non sarà lo stesso degli altri modelli fiat.
 
anche se la centralina è la stessa una volta configurata col bodycomputer prende un identificativo che non sarà lo stesso degli altri modelli fiat.

Certamente è così ... occorre capire se vi è un qualche modo per superare l'inghippo
 
Apparte tra noi Alfisti sarebbe una gara a chi consuma di più :)
Comunque sia leggevo che c'é chi sostiene che su Mito funziona.....mi pare strano, comunque si un pò di giochini multimediali anche per noi non guasterebbero!
 
Apparte tra noi Alfisti sarebbe una gara a chi consuma di più :)
Comunque sia leggevo che c'é chi sostiene che su Mito funziona.....mi pare strano, comunque si un pò di giochini multimediali anche per noi non guasterebbero!

ahahah allora misà che stravinco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è passato più di un anno ... è cambiata la situazione o per AR niente da fare ?