Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Carlo scusa ma fai controllare al pc anche i congiuntivi;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ecco l'ignoranza che raffiora :rolleyes:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Dai Carlè, il tuo car pc ci piace però lo vogliamo anche vedere e montare sulle nostre amate prima del 2025 anno del Signore ...fra un po' la Giulietta andrà in pensione e ci prenderemo il suv Alfa Romeo e dovrai per forza di cose rivedere tutti i tuoi progetti! :p Nel frattempo andiamo tutti ad Aversa....: lol :.
 
Io espresso solo un giudizio su di un prodotto mal realizzato e che cosa peggiore viene venduto a peso d'oro. Detto questo se alla gente piace nn significa che é fatto bene ma solo xché nn hanno grosse alternative.
Se tanto ci tenete a saperlo il car pc é perfettamente funzionante ma nn installato in auto x un problema che ora nn sto qui a descrivere, ad ogni modo x colpa di qualcuno qui nn avrà più nessuno alcun tipo di informazioni a riguardo.
Mi spiace ma ci sono troppe lingue lunghe ed arroganti.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Forse non hai letto attentamente la mia risposta.... ;)

Fosse per me ci monterei l'IBM SEQUOIA Si trova in USA il computer più potente del mondo

Concordo, l'utente finale però guarderà l'integrazione, finitura, la possibilità di vedere la TV, la retrocamera e del CARPC che ti apre il foglio EXCEL mentre sei in autostrada non se ne frega assolutamente.
Tradotto: il mercato vuole "QUEL" tipo di prodotto.


Ne montano un centinaio al giorno.



mi dispiace polinesiano ma nn siamo sullo stesso metro d'onda secondo me ti sfugge un concetto molto importante la MULTIMEDIALITA' E IL FUTURO CHE E' ALWAYS CONNECTED con questo secondo me tu guardi la cosa da un lato sbagliato ecco perchè credi che un car pc in auto nn servi a nulla.
In auto con un pc ed uno smartphone sincronizzati tramite wi-fi avrai sempre a disposizione tutto ciò che ti serve NON SO SE HO RESO L'IDEA. a che serve buttare 600 euro x un'integrazione mal riuscita e per trovarci all'interno un prodotto che negli iper lo si trova x 70 euro ??
a quel punto è meglio una soluzione portatile almeno lo si utilizza in occasioni diverse e su mezzi diversi.
Io vedo al futuro, se x Voi il futuro è avere un plasticaccia con un navi all'interno SON GUSTI.
Inoltre con un pc con upgrade si può comandare l'auto tramite interfaccia fargli eseguire operazioni ecc ecc ;)
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Blue&Me + predisposizione Myport + Navigatore Alfa TomTom costano insieme circa 800 euro e solo l'ultimo si può aggiungere successivamente (after market) all'acquisto della Giulietta. Questo Garmin è bello perchè è a scomparsa, ha la retrocamera e costa solo 200 euro in più (circa). Però, chiedo conferma, mi sembra che il navigatore portatile TomTom specifico dell'Alfa abbia vantaggi/caratteristiche esclusive (settaggi vettura, no sovrapposizioni audio fra radio/bluetooth/navigatore...).

Comunque non lo trovo conveniente sopratutto per chi ha già montato come optional il Blue&Me.
Ciao io ho una Giulietta priva di Blu&me...posso aggiungerlo successivamente??
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Scusate ma nessuno qui ha abbordato la vera questione (o forse sono io che non ho colto...):

La vera riuscita sarebbe se tale GPS integrato riprende anche le altre funzioni del computer di bordo della Giulietta
tipo qui:
i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_7F58A4E8_5295_4666907905aacf99bca3a01a796a3fde34.jpg


Quindi la domanda: é così oppure no ?
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Oppure no.
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

e nessuno conosce qualcuno che possa farlo ?

in pratica vorrei mantenere il computer di bordo + un navigatore migliore di quello originale...

grazie
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Eheheh... che idea non ci avevo mai pensato se riesci a far qualcosa facci sapere eh!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

e nessuno conosce qualcuno che possa farlo ?

in pratica vorrei mantenere il computer di bordo + un navigatore migliore di quello originale...

grazie

La vedo dura.... Sono segnali che girano sotto linea CAN.