Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO 2014

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Finalmente oggi mi sono deciso, ho ordinato le minigonne dello sport pack, ho trovato uno che le vende nuove mai montate completi di agganci a 315 euro compreso spedizione, mi manca solo il montaggio, che se non riesco io farò fare al mio carrozziere per 30€ l'ora.. cosa ne pensate ci sta come spesa?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

prossimo passo Dam posteriore e doppio scarico maggiorato!
qualcuno di voi l'ha già fatto senza cambiare lo scarico e magari modificare solo il terminale dell'orginale?
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Salve, complimenti x gli accessori agiunti alla tua Giulietta.... senti mi potresti dire dove hai preso la Pedaiiera sportiva con i loghi Alfa? è da un po ke cerco di averla a buon prezzo... nel caso mi potresti dare il contatto? grazie.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

Senti essendo una Distinctive le maniglie portiera sono cromo lucide vero? le calotte cromo satinate non stonano nel caso? sai pure io vorrei metterle cosi...
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Buongiorno Ragazzi,
scusate se rispondo poco ma per lavoro non ho un secondo libero...
La pedaliera l'ho presa dal buon Enzo, il quale ti da sia copripedali che poggiapiede, a volte se la prendi su internet ti danno solo i copri pedali,
per il contatto scrivimi in privato che ti do la mail.. credo che se la scrivo qui poi mi sgridano come l'ultima volta ahahah.
Si le maniglie sono cromo lucide purtroppo :( non avevo fatto i conti al momento dell'ordine, però alla fine non stonano, non c'avevo neanche fatto caso prima che me lo faceste notare voi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Posso chiedere a voi che sarete di sicuro più esperti di me nel fatto,
ma se volessi cambiare le luci della targa e le luci pozzanghera,
quali prodotti mi consigliate? ( logicamente senza causare problemi di errori vari di centralina)
se non è di troppo disturbo un bel link mi farebbe comodo ahahah :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Concordo nicho, anche io ho la gpl Distinctive bianca e ho messo mini e calotte satinate, non stonano nonostante le maniglie lucide (ma se posso le cambio)
Per le luci abitacolo a led basta che siano con resistenza integrata (così non restano fiocamente accese quando dovrebbero essere spente) oppure li prendi senza e la resistenza la saldi tu...
Per la targa non basta che i led siano con resistenza integrata quindi o metti la resistenza giusta o metti i modulini spegnispia che sono plug&play ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Ciao hai montato le minigonne alla tua giulietta? nel caso è possibile vedere il risultato estetico con delle foto? sono curioso. grazie
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Ciao Ragazzi,
si si poi ho montato le minigonne, adesso allego foto! IMAG0922.jpg
questa era prima dell'istallazione, adesso è così IMAG0970.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Ragazzi,
si si poi ho montato le minigonne, adesso allego foto!IMAG0922.jpg
questa era prima dell'istallazione, adesso è così IMAG0970.jpg
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Attenzione: se volete montare le minigonne mi raccomando scegliete un carrozzaio che lo sappia fare, anche se il vostro di fiducia vi dice " ma si dai te lo faccio io, non ci vuole niente " il mio carrozziere di fiducia si è perso un cliente. Lavoro fatto male e di conseguenza rovinata una macchina, fortunatamente dopo sono andato da un altro che ha saputo rimediare al danno in maniera eccellente!!!
Le minigonne sono di misura più scarsa di 1 / 1.5cm rispetto la carrozzeria, queste quando si montano vanno tenute tutte indietro, in maniera da lasciare lo scompenso davanti che non si nota, rispetto che dietro come aveva fatto il m io vecchio carrozzaio con un risultato imbarazzante....
Io tutti gli accessori montati, per adesso solo minigonne pedaliera e calotte le ho prese da Enzo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi adesso ho io una domanda per voi:
qualcuno ha mai montato il doppio scarico su GPL?
il dam posteriore l'ha preso alla "modica cifra" di 250€ oppure ha trovato qualcosina a di meno?
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Nicho veramente le mini vanno centrate cioè il cm in meno delle minigonne va "spartito" avanti e dietro la fiancata in modo che non si noti da nessuna delle due parti, se ne parla nella discussione apposita... Escono così di fabbrica e chi le monta dopo le monta così, comunque l'importante è essere soddisfatti del lavoro!
Ps per il doppio scarico fai un salto verso le ultime pagine della discussione sul doppio scarico, ci stiamo scambiando alcune possibili soluzioni per sdoppiare la nostra gpl così ci confrontiamo e vediamo qual'e la soluzione migliore :D [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Senti Nicho le tue minigonne sono state incollate? io ho seguito la procedura forando e applicando i relativi bottoni originali.... ma non mi risultano proprio aderenti alla fiancata.... le tue sembrano perfette....