Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO 2014

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Il meccanico è alfa romeo ma più che alfa fa maserati, poi la macchina ha 50.000km comunque ho sentito oggi e in settimana scende il perito e mi dicono. Grazie
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Oggi sono stato contattato dall'officina, dopo giorni dove tutto ha taciuto, la notizia non so se sia bella o meno, comunque al 90% procedono con la sostituzione completa del motore, in tal caso, con una sostituzione così grossa la garanzia dovrebbe essere d'obbligo vero?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.4 TGpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio

All'estero è identica alla mia... È spettacolare! Complimenti!

Una curiosità. Essendo Distinctive come fai ad avere le calotte degli specchietti satinati? L'Alfa mi ha detto che era possibile prenderli solamente con il Pack Sport (avendo anche black interior, vetri oscurati, assetto sportivo, pedaliera sportiva e batticalcagni in alluminio). Mistero!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche la mia è Distinctive ma ha le calotte, erano comprese nello Style pack (che includeva anche vetri, minigonne, etc, ma non la pedaliera e l'assetto)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Cambiato il listino...all'inizio con my14 non esisteva lo style pack ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

alla fine hai risolto?
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Ciao a tutti Ragazzi,
alla fine mi hanno cambiato il blocco motore fornendomene uno nuovo gratis, logicamente però la garanzia l'ho dovuta pagare e anche tanto ( 1 anno 735€, la maximun care della mopar, c'era anche la medium ma non copriva danni legati ai collegamenti elettrici ) quindi adesso ho un motore con appena 3500km nuovo di zecca, e oggi mi ha già dato dei problemi, accensione spia motore a caso senza dopo darmi dei problemi/strattoni, passaggio fra gpl e benzina a caso a velocità costante in autostrada ( ai 130 col cruis l'altro giorno mi è passata in automatico a benza e di gpl avevo ancora una tacca abbondante ).
Il problema più grave, per il quale domani la riporto dentro è che adesso ho il turbo ( visibile in D ) mi và a 3/5 della potenza, carica 3/5 della barra in pratica, e non è solo una questione di visione della barra, ma proprio di prestazioni.
Ormai ci ho dato a mucchio, a fine anno la darò dentro per la disperazione, mi sà che visto i disagi che ho avuto cambierò proprio marca. Ma più che altro per la pessima assistenza che ho ricevuto, se uno ha un problema grave chiamare in Alfa è come chiamare e parlare con nessuno, per problemi gravi servizio clienti non esiste.
Spero di riuscirvi ad aggiornare al più presto sui problemi, speriamo che me li risolvano.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio MO

Alla fine poi com'è andata?
 
  • Like
Reactions: Samu0594
Buona sera,
chiedo scusa a tutti per la mia assenza.
Rispondo a Ulianix, alla fine il problema si è stabilizzato e lunedì 7 porterò dentro la macchina in officina per un controllo
da parte degli ispettori Alfa Romeo, quando dico che il problema si è stabilizzato intendo che adesso tutti i sensori e spie vanno bene, a parte la sonda lamda, sia a vallle che a monte, cambiate già 5/6 volte....
vediamo lunedì se riescono a mettere a posto qualcosa...
 
  • Like
Reactions: Ulianix
nel mentre volevo fare una domanda a tutti voi che leggete, nell'ultima settimana ho navigato nel forum fra kit xenon e kit led, mi sono letto le 180 pagine di kit led e le 460 di kit xenon, qualcuno di voi ha montato qualcosa?
sapreste indicarmi quale fra i due è il migliore e magari postando il link di dove avete comprato?
grazie,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente vi posso aggiornare sulla mia situazione, ritirata la macchina settimana scorsa mo ha già ripresentato il problema solito, proviamo ad intervenire l'ultima volta il 28.. se anche questa volta non va dell'Alfa mi han detto che inizieremo a pensare ad una sostituzione del mezzo, pagando da parte mia qualcosa e da parte loro ha detto che mi vengono incontro... Stiamo a vedere!