Alfa GT - moduli aggiuntivi RACE MAX

Re: moduli aggiuntivi RACE MAX

e tieni presente che con una buona mappatura riesci ad estendere l'arco di utilizzo del tuo mjet anche olter i 4500 giri.....
altro che modulo aggiuntivo.:)
sta cosa non la sapevo mica Torè!
cioè fammi capire, puoi spostare l'arco di utilizzo altra i 4500 giri, quindi nella zona rossa, senza però mandare il motore fuori giri?
ho capito bene?
e nel caso, quali benefici si avrebbero da ciò? se cosi è...
 
Re: moduli aggiuntivi RACE MAX

sta cosa non la sapevo mica Torè!
cioè fammi capire, puoi spostare l'arco di utilizzo altra i 4500 giri, quindi nella zona rossa, senza però mandare il motore fuori giri?
ho capito bene?
e nel caso, quali benefici si avrebbero da ciò? se cosi è...


mi riferivo comunque all'Mjet 16v che, grazie proprio alla testata plurivalvole ha una maggiore capacità respiratoria agli "alti"(compatibilmente sempre con il ciclo Diesel) regimi di rotazione
 
Re: moduli aggiuntivi RACE MAX

mi riferivo comunque all'Mjet 16v che, grazie proprio alla testata plurivalvole ha una maggiore capacità respiratoria agli "alti"(compatibilmente sempre con il ciclo Diesel) regimi di rotazione
xò il mio discorso è giusto?ho capito bene
quindi sul mio 8v non si può fare?
 
Re: moduli aggiuntivi RACE MAX

quesito
come mai un mio amico ha la stessa 147 come la mia
la sua rimappata con 10€ di gasolio 100km misto
la mia originale con 10€ 160 km + citta che misto :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
Re: moduli aggiuntivi RACE MAX

quesito
come mai un mio amico ha la stessa 147 come la mia
la sua rimappata con 10€ di gasolio 100km misto
la mia originale con 10€ 160 km + citta che misto :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
probabilmente è stata rimappata male...
 
Re: moduli aggiuntivi RACE MAX

xò il mio discorso è giusto?ho capito bene
quindi sul mio 8v non si può fare?



si certo anche sull'8valvole riesco a farlo.
Posso riuscire a far rimepire la curva di erogazione nella zona alta del contagiri.
Dove da originale il motore muore, con una buona mappatura si riesce a tenrelo "vivo" ancora per alcune centinaia di giri.:)
 
Re: moduli aggiuntivi RACE MAX

quesito
come mai un mio amico ha la stessa 147 come la mia
la sua rimappata con 10€ di gasolio 100km misto
la mia originale con 10€ 160 km + citta che misto :smiley_001::smiley_001::smiley_001:



o è stata mappata male oppure ha problemi a livello di debimetro e compagnia varia.
 
Re: moduli aggiuntivi RACE MAX

si certo anche sull'8valvole riesco a farlo.
Posso riuscire a far rimepire la curva di erogazione nella zona alta del contagiri.
Dove da originale il motore muore, con una buona mappatura si riesce a tenrelo "vivo" ancora per alcune centinaia di giri.:)
il guadagno è più spinta in alto e velocità che sale costante fino al limitatore?
 
Re: moduli aggiuntivi RACE MAX

il guadagno è più spinta in alto e velocità che sale costante fino al limitatore?



si certo, compatibilmente con le caratterisitche del propulsore...
Ovvio è che comunque qualche centinaio di giri in più fanno sempre comodo, soprattutto a livello di escursione di giri:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: moduli aggiuntivi RACE MAX

si certo, compatibilmente con le caratterisitche del propulsore...
Ovvio è che comunque qualche centinaio di giri in più fanno sempre comodo, soprattutto a livello di escursione di giri:)
spero che eddy possa farmi lo stesso lavoro quando gli porterò la nasona...
naturalmente dico eddy xkè mi sta qui vicino! hihi