ALFA GTV 2.0 ts-1996-NERO-INTERNI ROSSI-MANFREDONIA

ed ecco altra foto..che secondo me rendono ancora + l'idea...:decoccio:
grazie...
per i distanziali,ho messo i simoni racing,ma non ricordo da quanto...da 2 cm se non sbaglio....
Ribadisco... splendida :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
bella miki inedita con quei cerchi poi al prossimo raduno la vedremo da vicino;)
 
Ciao miky, ho visto i cerchi della q2 sul GTV e devo dire che ci stanno da favola. Ottima scelta davvero.
Ti posso chiedere che gomme monti, poichè io ho dei cerchi da 16" e gomme da 205/50 zr 16, e vorrei passare a qualcosa di più grande a livello di polliciaggio.:D:D:D
Poi inoltre sempre relativo alle gomme, vorrei chiederti anche la marca, io ho delle continental sport contact 2 ma mi sto trovando malissimo. Sopratutto di questi tempi, con il freddo che fa dalle mie parti.:mad:.
Ciao e scusami per l'enorme quantità di domande. Ciao:decoccio:
 
Ciao miky, ho visto i cerchi della q2 sul GTV e devo dire che ci stanno da favola. Ottima scelta davvero.
Ti posso chiedere che gomme monti, poichè io ho dei cerchi da 16" e gomme da 205/50 zr 16, e vorrei passare a qualcosa di più grande a livello di polliciaggio.:D:D:D
Poi inoltre sempre relativo alle gomme, vorrei chiederti anche la marca, io ho delle continental sport contact 2 ma mi sto trovando malissimo. Sopratutto di questi tempi, con il freddo che fa dalle mie parti.:mad:.
Ciao e scusami per l'enorme quantità di domande. Ciao:decoccio:
Ciao,innanzitutto ti ringrazio per i complimenti...:)
per il resto,io ho montato della gomme 215/45/r17.Ho montato delle Falken (che secondo me hanno un'ottimo riscontro al livello qualità-prezzo,le ho già usate in passato e mi sono trovato molto bene).
:decoccio:
 
Bellissima:D è sempre stato il mio sogno..:grinser005: facciamo cambio con la mia 156? :lol2::lol2::lol2: scherzi a parte è un gioiello e goditelo come tale :grinser002: saluti :decoccio:
 
Ciao,innanzitutto ti ringrazio per i complimenti...:)
per il resto,io ho montato della gomme 215/45/r17.Ho montato delle Falken (che secondo me hanno un'ottimo riscontro al livello qualità-prezzo,le ho già usate in passato e mi sono trovato molto bene).
:decoccio:
Ciao scusa ancora, ma per montare i 17 hai dovuto trascrivere o chiedere il nulla osta alla motorizzazione?
Se lo hai fatto ti pregherei di spiegarmi la procedura esatta, cosi posso farlo anche io.
Grazie ancora per la disponibilità e di nuovo complimenti per i cerchi.:decoccio:
 
Non credo, in quanto dovrebbe averla gia venduta!
 
Ciao scusa ancora, ma per montare i 17 hai dovuto trascrivere o chiedere il nulla osta alla motorizzazione?
Se lo hai fatto ti pregherei di spiegarmi la procedura esatta, cosi posso farlo anche io.
Grazie ancora per la disponibilità e di nuovo complimenti per i cerchi.:decoccio:

Teoricamente, dato che non è una misura così inconsueta per la 916, potresti andare in motorizzazione e far solamente aggiornare il libretto, dovrebbe risultare come misura già disponibile per GTV e Spider. In alternativa ci vuole il Nulla Osta di Fiat Auto ed in seguito l'aggiornamento in motorizzazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto