Alfa GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Uhm...:smiley_029:

Chiedendo in diretta alla consorte,siamo circa sui 6500-7000 Neuri...escluse ovviamente le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria inerenti prettamente la meccanica come tagliandi e sostituzioni filtri abitacolo/clima,olio,etc etc..

Parliamo solo di accessori third party e tuning...:rolleyes:
E non abbiamo MINIMAMENTE finito...:decoccio:
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Sei anche amico del felice possessore della Spider grigia che ha anche avuto un incidente? se si ha fatto altre modifiche e hai delle foto da mostrarci?
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

scusami Duca076, oltre ai complimenti quasi scontati vista la bellezza del tuo gtv mi togli una curiosità? perchè parli sempre al plurale? :decoccio:
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Sei anche amico del felice possessore della Spider grigia che ha anche avuto un incidente? se si ha fatto altre modifiche e hai delle foto da mostrarci?

No :D
Mai avuto Spider.
Possedute 146ti 2a serie,33 1a serie 8v carburatori,33 SportWagon 1.7 16v Permanent e GTV 1.9TS.
Ora siamo accasati con il GTV V6TB ed il 146ti prima serie..aspettando il 156 GTA rosso alfa...:grinser002:

scusami Duca076, oltre ai complimenti quasi scontati vista la bellezza del tuo gtv mi togli una curiosità? perchè parli sempre al plurale? :decoccio:

Volentieri :grinser026:!
Siccome ho la fortuna di avere una moglie ancora piu' Alfista di me...certe volte quello che vedete scritto è di mio pugno,ma tante altre volte no:scrive direttamente lei dal momento che ragioniamo a pensier comune.Anche il blog lo curiamo entrambi a seconda dei momenti liberi di ognuno di noi due.
Parlare al plurale non è per "maiestatis" ma solamente per non ogni volta specificare "parlo io" o "parla lei"..:grinser002:
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

No :D
Mai avuto Spider.
Possedute 146ti 2a serie,33 1a serie 8v carburatori,33 SportWagon 1.7 16v Permanent e GTV 1.9TS.
Ora siamo accasati con il GTV V6TB ed il 146ti prima serie..aspettando il 156 GTA rosso alfa...:grinser002:



Volentieri :grinser026:!
Siccome ho la fortuna di avere una moglie ancora piu' Alfista di me...certe volte quello che vedete scritto è di mio pugno,ma tante altre volte no:scrive direttamente lei dal momento che ragioniamo a pensier comune.Anche il blog lo curiamo entrambi a seconda dei momenti liberi di ognuno di noi due.
Parlare al plurale non è per "maiestatis" ma solamente per non ogni volta specificare "parlo io" o "parla lei"..:grinser002:


che storia troppa roba te ga trovà una mula alfista zo mejo de cussì :eclipsee_Victoria:
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

:D

Difatti me la tengo strettissima...:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Questa spider......
 

Allegati

  • 200762023170_15062007349.jpg
    200762023170_15062007349.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 195
  • 2007620231639_15062007344.jpg
    2007620231639_15062007344.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 201
  • Sfasciato%2007.jpg
    Sfasciato%2007.jpg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 191
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

:smiley_029: se non erro questa Spider era di un utente di un altro forum che ha avuto una sfortuna veramente nerissima...le foto dovrebbero esser anche presenti sul nostro blog nella sezione GTV incidentati...:smiley_029:

Cmq non è assolutamente nostro...;)
 
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Che spettacolo........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

:D

Ci siamo regalati una piccola "chicca" l'altra settimana,che pero' causa inattività fino a domenica mattina non abbiam provato:il famigerato filtro aria a maglie d'acciaio...:lol2:

Appena acceso,dopo averlo installato,rombo pauroso,causato anche dall'eco del box accanto..non ci esaltiamo per questo,ci vuole altro..:eclipsee_Victoria:
Usciamo e ci incamminiamo verso l'autostrada:la ripresa fino ai 3000 giri è STREPITOSA..sembra di aver subito,per assurdo,la rimappatura della centralina a favore dei bassi regimi!Ma non è cosi':si tratta di uno stupidissimo filtro aria per diamine!:smiley_001:

Arriviamo in autostrada e vai..la prova del nove:si accelera brutalmente e.....NOOOOO....:eek:--borbottiiii....giri che non salgono,se non indecisi....ci spaventiamo da paura al sentire come che la il V6 avesse perso l'uso di uno dei suoi cilindri..il tipico rumore a 5 di quando una candela non lavora ce l'abbiamo ben tristemente presente...

Ci fermiamo per aspettare gli altri e non nascondiamo qualche espressione tirata e preoccupata...

Si riparte:con calma e progressione notiamo che il problema dell'irregolarità è tra il range dei 3 e dei 4mila RPM..poi va liscia da paura.Ai bassi come prima,entro i 3000 è perfetto come mai non lo è stato il V6...:smiley_029:--Che la centralina debba riadattarsi/riconoscere i nuovi parametri che le arrivano?Mah...chi lo saprà mai...:grinser002:

Arriviamo alla meta e ripartiamo in tarda serata:sorpresa...tutto perfetto,tutto liscio,nessun dubbio od incertezza,il V6 finalmente ha "accettato" il regalo e ci dona a sua volta splendide emozioni:riprese pazzesche!Rombo da brivido esaltato dai 4 finali Ragazzon....

Acquisto ben fatto:eek:ra possiamo dirlo.:grinser005: