ALFA offesa.... Difendiamola! [puntata TV di Top Gear]

dadaco

Nuovo Alfista
13 Novembre 2011
18
0
1
bl
Regione
Veneto
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TS
:mad:
Lunedì sera verso le 21.30 sono rimasto allibito zappando alla TV fino a DMAX (canale 52 digitale).
In una trasmissione "semiseria" in lingua straniera tre idioti si accanivano con un'Alfa 75 (violentata di verde ramarro metallizzato) un povero Duetto ed una GTV amaranto (tutte con guida a destra).
I tre sfottevano la presunta inaffidabilità delle Alfa, ridendo del fatto che avrebbero una serie infinita di difetti che le rende uniche, tamponavano la GTV con il duetto al traino, spalmavano formaggio sul 2.0 TS della GTV.
Premesso che non mi pare si trovino in strada molte concorrenti più blasonate di quell'età in condizioni migliori, sono rimasto sdegnato del modo in cui si derideva (senza giustificati moivi) il nostro amato Biscione. Anzi più che sdegnato inc...to nero. Ritengo che il Gruppo Fiat se possiede un po' di ampr proprio dovrebbe adire le vie legali.
Qualcuno di voi l'ha vista?

Ciao a tutti Dadaco
 
:mad:
Lunedì sera verso le 21.30 sono rimasto allibito zappando alla TV fino a DMAX (canale 52 digitale).
In una trasmissione "semiseria" in lingua straniera tre idioti si accanivano con un'Alfa 75 (violentata di verde ramarro metallizzato) un povero Duetto ed una GTV amaranto (tutte con guida a destra).
I tre sfottevano la presunta inaffidabilità delle Alfa, ridendo del fatto che avrebbero una serie infinita di difetti che le rende uniche, tamponavano la GTV con il duetto al traino, spalmavano formaggio sul 2.0 TS della GTV.
Premesso che non mi pare si trovino in strada molte concorrenti più blasonate di quell'età in condizioni migliori, sono rimasto sdegnato del modo in cui si derideva (senza giustificati moivi) il nostro amato Biscione. Anzi più che sdegnato inc...to nero. Ritengo che il Gruppo Fiat se possiede un po' di ampr proprio dovrebbe adire le vie legali.
Qualcuno di voi l'ha vista?

Ciao a tutti Dadaco
Purtoppo L'ho vista io e dalle bestemmie ed urla lanciate è venuto a bussarmi il padrone di casa pensando mi fossi reciso un arto!!! Che dire poi del seguito in cui la 8C competizione è stata prima elogiata per la sua estetica meravigliosa definendola un capolavoro e poi caldamente consigliata di non guidarla perchè ha una guidabilità(a detta del Re degli idioti) pessima!!!! Mah... Io continuo a pensarla come ESOPO :"Nondum matura est, nolo acerbam sumere". La morale è che è facile disprezzare quello che non si può ottenere!!!!
 
Purtoppo L'ho vista io e dalle bestemmie ed urla lanciate è venuto a bussarmi il padrone di casa pensando mi fossi reciso un arto!!! Che dire poi del seguito in cui la 8C competizione è stata prima elogiata per la sua estetica meravigliosa definendola un capolavoro e poi caldamente consigliata di non guidarla perchè ha una guidabilità(a detta del Re degli idioti) pessima!!!! Mah... Io continuo a pensarla come ESOPO :"Nondum matura est, nolo acerbam sumere". La morale è che è facile disprezzare quello che non si può ottenere!!!!





Il fatto che hanno elogiato l'estetica e disprezzato la guidabilita' fa subito capire la falsità della prova, perché che vedeva il servizio notava la bellezza della macchina e se l'avessero disprezzata si sarebbero ridicolizzati, mentre chi guardava il servizio non poteva giudicare la guidabilita' prendendo per buono le loro falsità. Questo dovrebbe far riflettere gli Italiani esterofili, gli stranieri disprezzano a prescindere i prodotti concorrenti, noi invece facciamo il contrario...... In questo sono più bravi loro!
 
ahahahaha sfottono le nostre creature...sti coglioni di *****!!! si guardassero i loro cessi a 5 cerchi!!! che proprio oggi sotto casa mia, ad un'audi A3 si sono mollati i freni ed è scesa da una discesa di 5 metri finendo contro una punto...ahahahah affidabilità tedesca = affidabilità del CAZZO!!!
 
Pensate che la puntata e' pure una replica.....l' avevo già vista l' anno scorso......
Secondo loro,paragonano la 8C in tutto e per tutto ad un opera d'arte.......dicendo che può essere un bellissimo quadro per quanto riguarda la sua bellezza ma poi come le opere d'arte e' un oggetto INUTILE....sostiene che dinamicamente e' tutta sbagliata e costruita male...distribuzione dei pesi,volante Legnoso,sospensioni fatte con le bustine del the usate...bah
 
Come dicevo prima per non perdere credibilità non hanno potuto disprezzare l'estetica oggettivamente bella, mentre poiché i telespettatori non potevano giudicare la dinamicità dell'auto, si sono permessi di dire quello che volevano......
 
Per fortuna che non l'ho vista. :mad:
Al posto che disprezzare e deridere il marchio dovrebbero inchinarsi davanti a una casa che ha scritto la storia del automobilismo mondiale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per fortuna che non l'ho vista. :mad:
Al posto che disprezzare e deridere il marchio dovrebbero inchinarsi davanti a una casa che ha scritto la storia del automobilismo mondiale.





Ma la loro ignoranza non gli permette di sapere che l'Alfaromeo è stata la prima a vincere un gran premio di F1 e non gli permette nemmeno di sapere le frasi storiche di personaggi del calibro di ENZO FERRARI e HENRY FORD