Alfa Romeo 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - MI

S

Salvo87

Utente Cancellato
Ciao a tutti eccomi qui a presentare la mia 3^ Alfa Romeo: dopo la 1.6 ts ( che ho venduto) ed il 1.9 jtdm, la mitica 147 GTA. Averla non è stato semplice ma chi l'ha dura la vince come di dice, bhe ma passiamo alla presentazione. L'auto è del 2003, 3.2 V6 da 250 cv, cambio manuale, il colore è il classico nero metallico, interni in pelle nera/blu, connect nav, impianto bose, allarme volumetrico, pinze da 305mm, gia prese le 330mm da montare, interamente originale, km 69000 circa.

I lavori da fare per adesso riguardano la cinghia di distribuzione vista l'età dell'auto, la cinghia servizi e la pompa acqua, poi come detto prima i freni da 330mm con relativi dischi originali, ma con l'idea di montare dei tarox G2000 con pastiglie ebc gialle, poi un filtro CDA in carbonio, ed eventualmente il Q2, e nulla di più perchè penso che la GTA sia da lasciare la più originale possibile. Per adesso come si vede dalle foto dormicchia sotto la sua copertina rossa in box. Le foto sono quasi tutte dell'annuncio ma il tempaccio non mi ha permesso di fare le foto bene. Se avete suggermenti o commenti da fare sono qui ad ascoltare :)

Alfa 11.jpg Alfa 10.jpg Alfa 15.jpg CIMG2127.jpg CIMG2125.jpg 0184062899001.jpg Alfa 2.jpg Alfa 9.jpg Alfa 17.jpg Alfa 8.jpg Alfa 1.jpg CIMG2116.jpg 3053161672.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che dire Salvo? Mi sento onorato ad essere il primo a commentare la tua nuova Bestia!! E che bestia!! Sei riuscito a realizzare un sogno, che penso tutti nostri tuoi amici, abbiamo ancora nel cassetto!! Da chi l'ha provata, mi sono sentito dire che e' un missile, impressionante! Insomma una GTA! Spero di riuscire ad affiancare alla tua Belva, anche io prima o poi un'Auto cosi! INsomma, che dire, divertiti e lasciala cosi com'e', che e' spettacolare di suo!!
 
grazie Boris per i complimenti spesi,hai detto bene è un sogno che con molta fatica ho realizzato ma gli obiettivi vanno raggiunti con la tenacia e l'impegno,per quanto riguarda chi l'ha provata stai parlando di Noyz che si è un po divertito in un breve tratto.Beh visto che sia Bobo che Noyz hanno provato la bestia in lista manchi te tra i migliori amici :) appena sarà pronta.
Per le modifiche aldilà di quelle citate rimarrà assolutamente cosi.
 
Eccomi qua a commentare questa meravigliosa auto.....bravo Salvo hai fatto un'acquisto DOC, un'auto che chi conosce Alfa sà cosa significa guidarla e sopratutto sentirla. Posso ritenermi soddisfatto in quanto se questo è stato possibile un pò è anche grazie a me, ore ed ore a chiacchierare sono servite ad arrivare allo scopo, daltronde non potevi lasciarti scappare questa rarità ormai,le GTA in ottime condizioni (questa lo è eccome) sono sempre meno. Ora passiamo al lato tecnico, per quanto riguarda il motore non c'è che dire tira da vera sportiva e non accenna a mollare. Per i freni fai un'ottima cosa a montare i 330 te lo dice una che di km con la 147 GTA ne ha fatti parecchi e sopo solo 30000 i 305 erano a dir poco osceni, ad ogni pinzata sentivi per primo che erano ovalizzati e per secondo che non frenavono come dovevano, e con auto di questa potenza la frenata è la cosa più importante quasi più delle gomme....comunque al di là di quello manca solo mettere a posto i fari che sono un pò impazziti.....



Congratulazioni amico mio.....:: Abbraccio :.
 
Grazie bellissimo messaggio amico esatto sei stato il mio grillo parlante :) ma sono molto contento di questo :) chi meglio di te ha vissuto ogni momento dalla nascita dell'idea al suo raggiungimento avendo un ruolo fondamentale.Per quanto riguarda i freni penso che non sia una modifica ma un obbligo su un auto cosi e se l' Alfa Romeo stessa l ha fatta non è perchè voleva spendere soldi ma perchè si erano accorti che qualcosa non andava per quanto riguarda i fari c'è quel motorino che non li direzione più ma quello sarà risolto dall'istallazione delle centraline e dal posizionamento manuale
 
Complimenti per laquisto ottuima scelta anche per il colore ,vai per i freni maggiorati ,per il differenziale se poi decidi opterei per un quailaif poi fai te ......comunque fa semnpre piacere vedere che qualcuno compra una gta e senefrega dei commenti degli altri ....del tipo come e 3200, ma che te ne fai , ma ormai e vecchia e fuori produzione ,quando la rivendi che ci fai a chi la dai ,ma non te la ritira nessuno,io da buon toscano molto educatamente a questi tipi dico sempre cosi .......................mavaffanculo invidioso di m....a e vai a giro con la tua macchinina del c...o a pigliarlo nel c..o................comunque complimenti ancora ciaciao
 
Grande Salvo !!
Ottimo acquisto , come dice Cristian , non ascoltare quello ch edicon gli altri ! Anche i mieie mi dicevano le stesse cose , ma a piu di un anno che l ho sono contentissimo !!la mia è azzurro gabbiano(la cercavo rossa o bianca ma non l ho trovata) e gli interni in pelle nera !
Di che zona di milano sei ?? Io i fine settimana sono spesso a Milano , se ne vedi una sono io !:D
 
Grande Salvo !!
Ottimo acquisto , come dice Cristian , non ascoltare quello ch edicon gli altri ! Anche i mieie mi dicevano le stesse cose , ma a piu di un anno che l ho sono contentissimo !!la mia è azzurro gabbiano(la cercavo rossa o bianca ma non l ho trovata) e gli interni in pelle nera !
Di che zona di milano sei ?? Io i fine settimana sono spesso a Milano , se ne vedi una sono io !:D
Se vieni a MIlano noi il venerdì sera ci troviamo così ci puoi presentare la tua GTA.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie ragazzi dei complimenti il fatto che l'ho presa vi fa capire quanto ho tenuto conto dei commenti altrui...^^