Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 115cv - Distinctive - 2004

Halloween si sta avvicinando e anche la 156 si sta preparando per la festa :D:D
 

Allegati

  • DSC00014.JPG
    DSC00014.JPG
    241.7 KB · Visualizzazioni: 185
nuuuuuuu, me l'hanno grattugiata tutta di nuovo, roba da pazzi! Adesso oltre al graffio sul paraurti anteriore lato dx ci sono due bei graffi su lato sx e sul paraurti posteriore lato sx. Ma la gente che si fuma??
 
mi dispiace...ma dove la parcheggi solitamente in una arena di tori?
 
mi dispiace...ma dove la parcheggi solitamente in una arena di tori?

A quanto pare.. Comunque non è che siano dei danni irreparabili però secondo me tra tutto un 150€ me li chiedono e non so proprio se avremo voglia di spenderli. Il problema principale è che il dietro è anche ammaccato leggermente (oltre al graffio sul lato destro di qualche tempo fa), mi sa che bisogna stuccarlo per sistemarlo a modo. Vi allego la foto del paraurti anteriore, non ho fatto foto al posteriore ma tanto più o meno è uguale, hanno sgraffiato anche la portiera posteriore sx madò che ignoranti!! Tutti lavoretti possibili con fai da te? Forse si dai, che ne dite?

placeholder.png



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
:smiley_001: Ti hanno fatto proprio un lavoretto con i fiocchi...
Con un po' di vernice ed un pennellino il graffio sul parafango lo recuperi ma il paraurti è conciato male, puoi provare con un po di pasta abrasiva e del polish per renderlo meno evidente.
Sono scherzetti che fanno veramente arrabbiare... :mad:
 
Grazie mille per il consiglio. Domani penso di fare il giro dei carrozzieri (un mio amico ne conosce uno personalmente quindi forse riesco anche a farmi fare un buon prezzo) e poi decidiamo cosa fare. Devo sentire un attimo i miei genitori se hanno voglia di spendere soldi per una cosa del genere, altrimenti vedrò di fare da me e cercare di ''nascondere'' il danno il più possibile!

Giramentoooooo hehe :D
 
Azz...l'Auto è splendida ma vedo che 6 fortunato come me! :ass: Non è che qualche :msmiley1: ti tiene d'occhio?? A me tra ragazzini, traffico, "regalini" come i tuoi e due o tre distrazioni (lo dico anche io sono un...) dei **** euro spesi dal carrozziere non c'è quasi più nulla :mecry: :mecry: :mecry: in meno di due anni!!! Tirati su tutto si aggiusta prima o dopo (ma la "gente" resta :msmiley1: ).
 
beh preparati a sentirti dire: bisogna verniciare tutto il paraurti (200€) e sistemare il parafango altri 80
personalmente a me hanno fatto un ottimo lavoro di solo ritocco al paraurti posteriore con 60 € vedi la foto in allegato
 

Allegati

  • P1080354.jpg
    P1080354.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 184
  • P1080356.jpg
    P1080356.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 165
Ultima modifica da un moderatore:
beh preparati a sentirti dire: bisogna verniciare tutto il paraurti (200€) e sistemare il parafango altri 80

Eh lo so, me lo immagino di già! Spero almeno che il carrozziere del mio amico ci tratti bene, vedremo cosa ci dirà! Vi farò sapere come va a finire :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh lo so, me lo immagino di già! Spero almeno che il carrozziere del mio amico ci tratti bene, vedremo cosa ci dirà! Vi farò sapere come va a finire :rolleyes:
220€ per:

Verniciare tutto il passaruota posteriore e sistemare il bozzo
Verniciare metà paraurti anteriore
Ritoccare passaruota anteriore sx e paraurti anteriore lato dx

Bah :rolleyes: