Alfa Romeo 156 GTA 3.2

alfettagt

Alfista principiante
13 Giugno 2010
32
0
6
43
pz
Regione
Basilicata
Alfa
156 GTA
Motore
3.2
Salve ragazzi mi chiamo vito oggi vi presento la mia 156 gta dopo tante ricerche ho trovato quella che cercavo,e' arrivata a casa mia il 26/06/2013,ho trovato una gta del 2003 con soli 38000 km immacolata in tutto non posso crederci e' tutta perfetta il sogno e' diventato realta' allego alcune foto poi nei prossimi giorni ne mettero' altre saluti vito


IMG_0808.jpg IMG_0806.jpg IMG_0809.jpg IMG_0812.jpg IMG_0813.jpg
 
Benvenuto nel magico mondo delle GTA, è veramente stupenda e sembra tenuta in ottimo stato. Vedrai quanti momenti di soddisfazione proverai a cavallo dell'"ultimo" Busso.... :eclipsee_Victoria:
 
Salve ragazzi mi chiamo vito oggi vi presento la mia 156 gta dopo tante ricerche ho trovato quella che cercavo,e' arrivata a casa mia il 26/06/2013,ho trovato una gta del 2003 con soli 38000 km immacolata in tutto non posso crederci e' tutta perfetta il sogno e' diventato realta' allego alcune foto poi nei prossimi giorni ne mettero' altre saluti vito


Visualizza allegato 100802 Visualizza allegato 100801 Visualizza allegato 100803 Visualizza allegato 100804 Visualizza allegato 100805

Il gatto era compreso nel prezzo?

:grinser021:

IA

PS: bella, molto bella, complimenti
 
Ciao maurizio grazie per i complimenti si è davvero tenuta bene considera che il vecchio proprietario mi ha detto che sui sedili posteriori non si è seduto nessuno in effetti sono perfetti in tutto davvero ottima poi guidarla e una cosa stupenda non ne avevo mai avuto modo di farlo veramente eccezionale
 
Ciao lachialfa grazie per i complimenti,il gatto non era compreso nel prezzo mi sembrava tanto chiedere anche il lui nel prezzo della gta;)
 
Complimenti... bella bestia. Se non sono indiscreto su che cifra si attesta questo gioiello?
 
Complimenti... bella bestia. Se non sono indiscreto su che cifra si attesta questo gioiello?
Ciao Alessandro tranquillo lo dico volentieri siete pronti secondo me nessuno mi crederà ma ho speso 6000 euro tra domani o al massimo giovedì metterò altre foto
 
Ciao Alessandro tranquillo lo dico volentieri siete pronti secondo me nessuno mi crederà ma ho speso 6000 euro tra domani o al massimo giovedì metterò altre foto
ciao alfetta gt complimentoni per questo gioiellino, il V6 busso è una goduria e dirti che hai fatto un affare è dir poco... aspettiamo le foto dell'interno e del cuore ;)
:decoccio:
 
ciao alfetta gt complimentoni per questo gioiellino, il V6 busso è una goduria e dirti che hai fatto un affare è dir poco... aspettiamo le foto dell'interno e del cuore ;)
:decoccio:
grazie draguno come detto prima entro 2 giorni inseriro' altre foto ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto