Alfa romeo 4c giro completo Vairano 1:18,836

:smiley_001::smiley_001::smiley_001:....semplicemente da panico
 
Impressionante vedere chi si è messa dietro un auto da "soli" 240 cv .: Clap :.
 
Tra le rpiem 50 solo due hanno meno di 400 cv e - sempre a parte 3 porsche e un paio di BMW M, hanno TUTTE il almeno DOPPIO dei cavalli...
Un mostro con costi di gestioni accettabili anche per la vita di tutti i giorni...

La voglio guidare!
 
Io la vorrei comprare, poi non mi sposo più che sono un figo... mia mamma e mia suocera muoiono... la mia ragazza mi lascia... auhauaahaauhahua aspetto va....
 
Io la vorrei comprare, poi non mi sposo più che sono un figo... mia mamma e mia suocera muoiono... la mia ragazza mi lascia... auhauaahaauhahua aspetto va....

beh in teoria dovrebbe dispiacerti realmente solo per tua madre per il resto si trova sempre di meglio soprattutto per la suocera ahahahaahaha
procedi a comprarla va:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh in teoria dovrebbe dispiacerti realmente solo per tua madre per il resto si trova sempre di meglio soprattutto per la suocera ahahahaahaha
procedi a comprarla va:lol2:

Ahahahah na ho una suocera e sopratutto una ragazza fantastica... le faccio vedere i tempi e mi dice: ma come è possibile che vada più forte di quelle auto... compriamola!!! Ahahahah peccato che quest'anno voglia comprare i muri dello studio ahahahah per sposarmi aspetterei :D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!