Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

Riferimento: Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag

Confermo, solo le spugne. ...poco più di mezza giornata di lavoro. Costo Euro 40 a sedile (anche se il prezzo per il lavoro dovrebbe essere 70/75 a sedile). Diciamo che mi ha trattato molto bene perchè ci conosciamo da anni, gli ho fatto fare sia la Giulia che la mia ex 75.
P.S. Il tappezziere in questione (Mazza di Treviglio) ha anche una convenzione con Club Alfa e MiTo Club (ovviamente da me proposta).
Pure io devo rifarle, volevo solo sapere all'incirca il prezzo (logicamente non posso venir fin la a farmele fare..)

Grazie!
 
Riferimento: Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag

Sostituite ieri tutte e tre le cinghie (servizi+alternatore+clima) e cambiato liquido radiatore...sempre a punto la mia belva!!!
...ordinate anche pneumatici invernali da montare su cerchi originali '14 per sfruttare al meglio la mia Amata anche con la neve!
 
Riferimento: Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag

a me manca la mia tiesse....
 
Riferimento: Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag

Sostituite ieri tutte e tre le cinghie (servizi+alternatore+clima) e cambiato liquido radiatore...sempre a punto la mia belva!!!
...ordinate anche pneumatici invernali da montare su cerchi originali '14 per sfruttare al meglio la mia Amata anche con la neve!
Sempre in ordine... perfetta per ogni evenienza :) ;)
 
Riferimento: Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag

io mi diverto anche con le gomme estive ehehehe
 
Re: Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - Grigio verde met. - II serie (1989-ASI) - B

Mamma mia Audace, solo il salirci mi ha fatto venire i brividi, la 75 è l'Alfa che mi ha fatto innamorare del nostro amato marchio.....poi la cura che hai nel tenerla è da ammirare e imitare....
 
Dopo aver preso una mega buca su una strada statale a circa 90 km/h ho dovuto far sostituire il supporto superiore del braccetto anteriore destro della mia amata che, di fatto, era diventato rumorosissimo essendosi spaccato.
...dopo questa piccola disavventura (che tra manodopera e ricambio mi è costata solo 50 euro) ora devo fare i conti con una leggera irregolarità del mio Twin Spark ai bassi regimi nonchè un avviamento all'accensione meno puntuale che in passato (forse dovuto agli iniettori???).
Il meccanico, a serbatoio quasi vuoto, ha versato una "BOMBA" (come dice lui) per pulire serbatoio/iniettori...staremo a vedere...

Nel contempo ho fatto sabbiare i cerchi in lega da '14 originali della T.S. e li sto facendo riverniciare per montarci i nuovi pneumatici termici acquistati e per le foto RIAR.
 
Sei più preciso di uno Svizzero con le tue Alfa Audace!

Giù il cappello!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ritirati oggi i cerchi in lega originali dal carrozziere! Dire che sono più belli di quando erano nuovi non è un azzardo...giovedì mattina (dopo avergli montato le valvole nuove) si montano con le termiche!