Alfa Romeo 75

silvano delù

Nuovo Alfista
8 Luglio 2011
4
3
4
al
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 twin spark
Buonasera,
non ho mai usato il forum per pubblicare annunci e non so se si può fare io sto cercando un'Alfa 75 1.8 turbo o 3.0 qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Ciao, ti consiglio una 3000 perché il Turbo ha sempre problemi di messa a punto
Grazie per il consiglio,cosa dovrei guardare per essere sicuro che la macchina sia valida....diciamo che dovrebbero essere le cose che valgono un po' per tutte le macchine....però dati i prezzi delle 75 3000 vorrei essere tranquillo almeno sulla meccanica.
Grazie ancora Valter.
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Ciao, il V6 Busso è una bestia come motore sia per potenza che per coppia, per il resto guarda un po bene la carrozzeria e il cambio perché il differenziale autobloccante è delicato e tende a far rumore se maltrattato
 
  • Like
Reactions: silvano delù
Ciao, il V6 Busso è una bestia come motore sia per potenza che per coppia, per il resto guarda un po bene la carrozzeria e il cambio perché il differenziale autobloccante è delicato e tende a far rumore se maltrattato
Grazie,sono tutti consigli utili...quella del differenziale non ci avevo pensato, per la parte elettrica non ci sono grossi problemi vero?
La cosa difficile è trovarne una in discrete condizioni.
Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Grazie,sono tutti consigli utili...quella del differenziale non ci avevo pensato, per la parte elettrica non ci sono grossi problemi vero?
La cosa difficile è trovarne una in discrete condizioni.
Grazie ancora.


Navigando sulla homepage del forum troverete la sezione: "VENDITE E TRATTATIVE TRA PRIVATI"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto