Alfa Romeo Alfetta 2.0 - Luci di bosco - 1983 - BS

quadri oro

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2008
20
1
4
36
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Alfetta
Motore
1.8 '79
ecco due foto della mia macchina, spero vadano bene..

anteriore
 

Allegati

  • alfetta2.JPG
    alfetta2.JPG
    90.4 KB · Visualizzazioni: 776
  • alfetta1.JPG
    alfetta1.JPG
    83.7 KB · Visualizzazioni: 543
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfetta 2.0 luci di bosco 1983-BS

Personalmente preferisco di più l'Alfetta 2000, ma vedere un'alfetta qualsiasi sia la versione e l'anno è sempre stupendo!
La iscriverai al RIAR?
 
Re: alfetta 2.0 luci di bosco 1983-BS

Gran bel gioiello, sembra conservata molto bene. Qualche foto di interni e motore non guasterebbe... Complimenti!!
 
Re: alfetta 2.0 luci di bosco 1983-BS

:eek: bellissima! l'Alfetta berlina in qualsiasi versione è sempre stata la mia vettura preferita sia per estetica, sia per tecnica e motori!

ho un dubbio però..... hai cambiato la scritta posteriore oppure il musetto???
se è a carburatori allora hai cambiato il musetto...... se è "injection" iniezione allora è la scritta che è sbagliata......Thinkbig
 
Re: alfetta 2.0 - luci di bosco 1983-BS

Un altro pezzo pregiato nella Vintage-Galleria di Club Alfa Italia! Complimenti!!!
 
Re: alfetta 2.0 - luci di bosco 1983-BS

Un altro pezzo pregiato nella Vintage-Galleria di Club Alfa Italia! Complimenti!!!

Si, Si, Si... Alfetta a tutta manetta... E vaiiiiiiiiiiiiiii!
 
è una 2.0 a carburatori, la mascherina l'ho cambiata cause forza maggiore (era incidentata davanti quando l'ho presa :smiley_001:) adesso posto pure due foto degli interni!:)

Personalmente preferisco di più l'Alfetta 2000, ma vedere un'alfetta qualsiasi sia la versione e l'anno è sempre stupendo!
La iscriverai al RIAR?
per il momento no, è gia iscritta asi, poi.. si vedrà ;)
 

Allegati

  • alfetta03.JPG
    alfetta03.JPG
    71.3 KB · Visualizzazioni: 256
  • alfetta04.JPG
    alfetta04.JPG
    64.4 KB · Visualizzazioni: 304
  • alfetta05.JPG
    alfetta05.JPG
    62.1 KB · Visualizzazioni: 292
  • alfetta07.JPG
    alfetta07.JPG
    66.7 KB · Visualizzazioni: 257
Ultima modifica da un moderatore:
Quanto è bella, mio padre ne aveva una identica ma di colore diverso, stessa annata, in 10 anni ci ha fatto 245'000km poi sostituita con una anonima auto di famiglia, che bella questa però!
 
dovrò aggiornare la discussione, la macchina ormai l'ho venduta (anzi scambiata con una 1.8 del 79) a novembre.. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora questa la sposto nelle "Ex" ;) Per il tuo nuovo gioiello apri pure un'altra discussione :) Tanti auguri, anche se ormai ce l'hai da un pò :D