Alfa Romeo Brera - 2.4 mjet 20v 200cv - Grigio Touring - 2007

Per me è invidioso della STUPENDA BRERA di quadrifoglio [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Infatti creano grossi problemi agli utenti, e se vogliamo anche all'ambiente, perché in fase di rigenerazione espellono un grosso quantitativo di polveri sottili facilmente inalabili, e molto dannose per i polmoni. Però in compenso hanno portato grossi introiti ai progettisti, alle aziende produttive, e non per ultimi, agli autoriparatori.
 
un ringraziamento pure dai delinquenti: le auto in servizio urbano delle fdo spesso in officina per rigenerazione forzata...
 
Concordo zio, ma hanno iniziato anche loro a lavorare sul DPF. Ne sono certo perché recandomi da un mio amico che è capo officina in Alfa Romeo, gli ho chiesto: come mai queste pantere hanno gli scarichi scuri?
Naturalmente la risposta è stata formale.
 
20150420_185221.jpg20150420_185318.jpg20150420_185304.jpg

Apportato alcune modifiche sulla mia Brera. Scusate per le foto girate, ma quando le ho inserite erano diritte. Le modifiche consistono nella riverniciatura dei vari inserti in grigio argento metallizzato con trasparente lucido, poi pomello del cambio della Black in acciaio più logo Alfa Romeo, e cuffia del cambio in pelle con il biscione impresso.
 
Ottimo risultato. Discreto, ma d'effetto.
 
quadri ti ho messo il mi piace ma ti mando il conto della massaggiatrice per il torcicollo.....
 
ahahahahah
per la brerona ne vale la pena....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eseguito alcune modifiche sulla mia Brera.20151002_180033.jpg20151003_174214.jpg 20151002_180051.jpg
20151003_174214.jpg Da come si nota, ho montato gli interni in pelle poltrona frau, comletamente elettrici. A mio parere spettacolari, ma per ora ho un piccolo problemino che risolvero' in settimana perché il body computer non li riconosce. Pertanto ho già preso appuntamento in Alfa per modificare il settaggio del body computer ed il conseguente allineamento delle centraline così sarà perfetta.