Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - DISTINCTIVE - Grigio Stromboli - 2007 - RN

Be mica sono tt così se si ha la fortuna di trovare persone appassionate i lavori li fanno tt quelli che ci sono da fare!! Poi ovviamente si faranno pagare ma paghi di più all acquisto e spendi meno dopo..
Hai ragione , ma di base i "crucchi" sono attenti perché se l'auto non è in ordine non circola, mentre in Italia si usa molto di più la filosofia "finché va la facciamo andare"
....lo dico avendo lavorato molti anni in un centro revisione, non sono critiche, e questo non rappresenta neppure una regola, ma è più una tendenza culturale forse

FCR8GT , un controllo da fare importante è il fondo della GT, esaminando da sotto, controlla bene che non ci sia ruggine, perché purtroppo in Germania buttano tonnellate di sale in inverno, e quello è nemico numero uno della salute del metallo
 
  • Like
Reactions: vladaleee e FCR8GT
Complimenti scelta eccellente.
Anche i colori int est sono di gran classe.
 
  • Love
Reactions: FCR8GT
Be mica sono tt così se si ha la fortuna di trovare persone appassionate i lavori li fanno tt quelli che ci sono da fare!! Poi ovviamente si faranno pagare ma paghi di più all acquisto e spendi meno dopo..
in Italia purtroppo ci sono auto tenute peggio a prezzi più alti... spero di non avere brutte sorprese
 
  • Like
Reactions: tarekgta
Splendida!!!! Complimenti
 
  • Love
Reactions: FCR8GT
Ah ma io intendevo l'immatricolazione italiana per circolare

Tu forse pensavi all'iscrizione RIAR
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ma io intendevo l'immatricolazione italiana per circolare

Tu forse pensavi all'iscrizione RIAR
no, penso all'immatricolazione. Devo ancora andare in motorizzazione per iniziare le pratiche