Alfa Romeo Brera TI- 2.4 jtd m-jet - Bianco Ghiaccio - BR

veramente spettacolare...
 
Da paura, complimenti. :))))
Lo spoiler posteriore alla mia l'ho fatto verniciare in tinta vettura (grigio touring) ... sulla tua (che è bianco ghiaccio) la stessa semplice operazione credo possa essere un accorgimento capace di renderla ancora più bella.
Guardate infatti nella sezione Brera del sito ufficiale dell'Alfa Romeo e ditemi se quella Brera azzurra con tetto e spoiler in tinta non è spettacolare!
 
Mamma miaaaa!!! E' quella che vorrei prendere io!!! Ti invidio con tutto me stesso, se abitassimo un pò più vicino verrei a rubartela hihih...Ovviemente scherzo. E' stratosferica complimentoni.
Posso chiederti quanto l' hai pagata?
 
ti ho risposto sul privato

Da paura, complimenti. :))))
Lo spoiler posteriore alla mia l'ho fatto verniciare in tinta vettura (grigio touring) ... sulla tua (che è bianco ghiaccio) la stessa semplice operazione credo possa essere un accorgimento capace di renderla ancora più bella.
Guardate infatti nella sezione Brera del sito ufficiale dell'Alfa Romeo e ditemi se quella Brera azzurra con tetto e spoiler in tinta non è spettacolare!


secondo me sta benissimo così xchè lo spoiler nero spezza benissimo e da continuità al nero del tetto in vetro!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
sì...però bianconera....mah....;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto