Alfa Romeo Giulia 2.2 D MJET 150Cv AT8 SUPER Grigio Stromboli MY2023 (MI)

mpdifazio

Alfista principiante
31 Gennaio 2023
83
73
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti!

Sono sul forum da un po' di tempo e ho il piacere di condividere con voi le foto della mia Alfa Romeo Giulia!
 

Allegati

  • g26.jpg
    g26.jpg
    877.4 KB · Visualizzazioni: 703
  • g27.jpg
    g27.jpg
    845.2 KB · Visualizzazioni: 255
  • g29.jpg
    g29.jpg
    883.2 KB · Visualizzazioni: 249
  • g28.jpg
    g28.jpg
    870 KB · Visualizzazioni: 290
Molto bella 👍
come mai non ha i fendinebbia pur avendo le alogene?
 
Molto bella 👍
come mai non ha i fendinebbia pur avendo le alogene?
ho fatto rimuovere le griglie con l'alloggiamento per i fendi e installare quelle senza. Ho in progetto anche di far mettere i nuovi fanali led. Sono però indeciso se far mettere gli ultimi, quelle delle versioni MY23, oppure quelli precedenti.
 
ho fatto rimuovere le griglie con l'alloggiamento per i fendi e installare quelle senza. Ho in progetto anche di far mettere i nuovi fanali led. Sono però indeciso se far mettere gli ultimi, quelle delle versioni MY23, oppure quelli precedenti.
Quelli my 2023 costano 3.000 euro!😱😱😱....hai idea di quante modifiche puoi fare alla tua Giulia con 3.000 papaveri??
 
  • Like
Reactions: mpdifazio
Quelli my 2023 costano 3.000 euro!😱😱😱....hai idea di quante modifiche puoi fare alla tua Giulia con 3.000 papaveri??
Lo so, infatti il costo è la ragion per cui sono indeciso se farlo o meno. Anche perché conoscendomi, per completare l'opera mi verrebbe voglia di cambiare anche i posteriori!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Lo so, infatti il costo è la ragion per cui sono indeciso se farlo o meno. Anche perché conoscendomi, per completare l'opera mi verrebbe voglia di cambiare anche i posteriori!
Io l'ho fatto...sono meravigliosi e sul grigio Stromboli stanno una favola. Davanti ho messo 6 led e camminare, fanno alla grande il loro sporco lavoro
20230524_161500.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto