Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv Q2 AT8 Super - Nero Vulcano - MY 2017 (CT)

Il basso non mi attira: è la mia auto di tutti i giorni, già così non posso affrontare la rampa del garage (my2016), figurati se me la abbassano ancora :D
Però una molla migliore non ci starebbe male con gli ammo elettronici :)
 
Il basso non mi attira: è la mia auto di tutti i giorni, già così non posso affrontare la rampa del garage (my2016), figurati se me la abbassano ancora :D
Però una molla migliore non ci starebbe male con gli ammo elettronici :)
Sinceramente non so come era con le molle originali, ma con queste è un pennello in curva anche con le sospensioni disattivate
 
Si si, anche con le originali, ma mi incuriosirebbe.. Qualcuno ha provato a montare le molle della Q?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco la mia bimba 😅... L'ho desiderata tanto e dopo 15 anni ho messo in secondo posto la mia GT per Lei.
È una ragazza tedesca, versione super, ma praticamente full! Immatricolata nel 2018 poco prima del restiling, 180cv, Q2, sospensioni attive, freni maggiorati, vetri privacy, cornici nere, fari xeno 35w, sedili elettrici full pelle tabacco , pack clima, luci d'ambiente, cerchi 18 design differenziati, molle eibach pro kit.

Prima di prenderla ero intenzionato a mettere il dam replica veloce, ma poi, guardandola da vicino ho preferito lasciarla così com'è. Credo sia un po' una cafonata senza tutti gli altri elementi della veloce. In compenso le ho attivato l'avvio da remoto (che fa tanto figo con gli amici 😂) e sicuramente cambierò l'etm e lo schermo con la versione 2020 per avere il touch screen (è assurdo che l'abbiano prodotta senza fino al 2020 🤦)
Complimenti molto bella e i sedili rossi sono una chicca👍