Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 190cv AT8 Super Nero Vulcano MY21 (UD)

Complimenti per l'auto!
E mi dispiace tantissimo per l'accaduto! Purtroppo sono fatti sempre più frequenti, ma penso che anche se sei coperto dall'assicurazione il dispiacere sia enorme! Comunque dai, sono cose che si risolvono! 💪

Dispiace anche aver visto il frutto di sacrifici e duro lavoro andar danneggiato in pochissimi minuti 🥺

Comunque sì, così come ho aspettato per averla, aspetterò affinché torni come nuova 🥰
 
Anche ferita resta uno splendore....Complimenti!
 
  • Like
Reactions: BigD
Complimenti per la tua Giulia! E solidarietà per la maledetta grandine .... il 24 luglio ha bombardato anche la mia Giulia nella provincia di Milano. I vetri della mia hanno retto, ma la grandine ha rotto due fanali posteriori, modanature finestrini e martoriata l'intera carrozzeria. Anche io sono assicurato per fortuna ... dobbiamo avere pazienza e torneranno stupende come prima! Un saluto
 
  • Like
Reactions: BigD
Complimenti per la tua Giulia! E solidarietà per la maledetta grandine .... il 24 luglio ha bombardato anche la mia Giulia nella provincia di Milano. I vetri della mia hanno retto, ma la grandine ha rotto due fanali posteriori, modanature finestrini e martoriata l'intera carrozzeria. Anche io sono assicurato per fortuna ... dobbiamo avere pazienza e torneranno stupende come prima! Un saluto

Mi rincuora sapere che non sono l’unico con la Giulia in sofferenza 🥹

Io ho i fanali posteriori leggermente scheggiati (hanno una crepa di un paio di cm), ho notato poi appunto la modanatura della portiera anteriore sinistra che si è crepata.

Oggi l’ho accesa, sentirla girare perfetta mi ha dato comunque soddisfazione. Come diceva Sandro, anche da ferita rimane comunque uno splendore 🥰

A questo punto, in bocca al lupo anche per la tua! ;)
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Brutta storia, io l'ultima volta che ha grandinato sono sceso con dei cartoni da mettere a torno al veicolo e sono riuscito a salvare la macchina (i vicini che ridevano per la scena quando ha finito di grandinare non hanno riso più, guardando le loro auto)..

Certo nel tuo caso con grandine di quelle dimensioni saresti dovuto uscire con il casco in testa..

A parte l'attesa che si farà sentire tornerà nuova sicuramente..
😅😅😅😅
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73 e BigD
così oltre ai danni della grandine ci sarò pure il danno del telo rubato
 
Purtroppo questi eventi sono sempre più frequenti, io ho sempre l'auto fuori e negli ultimi 15/20 giorni (provincia di Verona) è stato un massacro, come in tante altre zone d'Italia. Mi spiace per il danno alla tua Giulia, io finora l'ho scampata ma posso immaginare come ci si senta.

Comunque come già scritto l'importante è che sono cose risolvibili!


Un saluto
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e BigD
Purtroppo questi eventi sono sempre più frequenti, io ho sempre l'auto fuori e negli ultimi 15/20 giorni (provincia di Verona) è stato un massacro, come in tante altre zone d'Italia. Mi spiace per il danno alla tua Giulia, io finora l'ho scampata ma posso immaginare come ci si senta.

Comunque come già scritto l'importante è che sono cose risolvibili!


Un saluto

Sisi fortunatamente è tutto risolvibile, nella sfiga mi è andata bene. Ho visto non molto lontano da casa mia autovetture nuove ma devastate a tal punto da dover essere rottamate.

Ieri ho aperto la pratica con il centro convenzionato, appena hanno un posto libero mi ricontatteranno.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e Bruno70
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccolo aggiornamento… dopo mille attese mi hanno ricontattato dal centro convenzionato: da metà settembre in poi mi chiameranno per la parte di carrozzeria, invece da fine mese per i vetri.

Incrocio le dita 🤞