Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

Achille l'ho ordinata nuova, nessuna pronta consegna o Km0.
V6-MO circa sette mesi, ma ci ho già percorso più di 40 mila km. Si, io sono rimasto molto soddisfatto del 150cv.

Caspita! 40.000 km in sette mesi sono tanti. In un anno ne avresti fatto quasi il doppio, (ovviamente parlo di media), una media di una persona che usa l'auto per lavoro, ad esempio un rappresentante.
 
Caspita! 40.000 km in sette mesi sono tanti. In un anno ne avresti fatto quasi il doppio, (ovviamente parlo di media), una media di una persona che usa l'auto per lavoro, ad esempio un rappresentante.
Sarebbe un ottimo mangiastrada!
Con relativi consigli migliorativi.
 
alla faccia di chi dice che sta macchina è un cesso

Se chi in 7 mesi ha percorso 40 mila chilometri si ricompra la stessa auto, un motivo molto positivo ci sarà! Chi dice che è un cesso, io non ne ho sentiti in verità, lo dice per altri motivi non perché è un cesso!
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Se chi in 7 mesi ha percorso 40 mila chilometri si ricompra la stessa auto, un motivo molto positivo ci sarà! Chi dice che è un cesso, io non ne ho sentiti in verità, lo dice per altri motivi non perché è un cesso!
Bidone! per l'esattezza.
 
Si, per lavoro faccio più di 200 km al giorno, più i numerosi giri extra.
Secondo il mio modestissimo parere la Giulia è fatta molto molto bene. La mia, dopo questo uso intenso è praticamente come nuova, non ha rumorini interni, non presenta segni di usuri, non ha problemi di alcun tipo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'auto. Davvero un altro pianeta, in termini di qualità, rispetto alla Giulietta (quella rossa nelle prime foto) che avevo prima.
 
  • Like
Reactions: VURT
se hai già provato la 180 sapresti dirmi quale e "quanta" differenza si sente di motore?
 
Si, per lavoro faccio più di 200 km al giorno, più i numerosi giri extra.
Secondo il mio modestissimo parere la Giulia è fatta molto molto bene. La mia, dopo questo uso intenso è praticamente come nuova, non ha rumorini interni, non presenta segni di usuri, non ha problemi di alcun tipo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'auto. Davvero un altro pianeta, in termini di qualità, rispetto alla Giulietta (quella rossa nelle prime foto) che avevo prima.

La nuova di quale colore l'hai ordinata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non nera. ;)
Scusate se faccio il misterioso, ma mi piace creare un pò di attesa. Cmq non è nulla di che, non è ne una Quadrifoglio (magari lo fosse), ne una Veloce. E' nuovamente una Super. :)