Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio

Mamma mia quanto ti invidio!
Facci sapere appena piove o becchi la neve come si comporta la q4 ;)
Al momento l'unica cosa che ho notato , nei pochi chilometri che ho fatto , è che in curva l'anteriore ti dà una sensazione di enorme sicurezza , come se fosse schiacciato a terra per non farla allargare
 
Sfortunatamente , non avendo letto bene le istruzioni , e non essendo pratico di forum ho inserito la mia Giulia in un altro topic di un altro alfista ; innazitutto gli chiedo scusa per quello che ho fatto , così come anche a tutti voi del forum.
Ora se me lo consentite vi propongo le foto che sono riuscito a scattare in concessionaria
Come optional ha il pack drive assistance , pack clima , pack convenience , Kit fumatori , vernice metallizzata , cerchi bruniti 19 pollici , Alfa connect 3D 8.8 pollici e radio dab
Pronta consegna , sconto 15,72% sul listino , in attesa di immatricolazione

Sexy da matti!!!
 
Complimenti, bellissima!
Se non fossi stato stregato dalla Super (ex Demo) che ho acquistato prima di Natale (la volevo Blu Montecarlo) è proprio la Veloce che avrei preso nel corso del 2017. Tutto sommato, considerati i molti accessori che ha di serie non costa poi molto di più di una Super ricca di optional. La mia Super (180 CV AT8), ad esempio, con tutti gli optional che ha veniva di listino 53700€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto