Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Mpp, prima guarda nello specchietto però.... Non fare prova freni se c'è un auto normale dietro a meno di 100 metri!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm e MPP
Sommo...alto sono alto (1,91)
:D
Mi hai messo dei dubbi: in Dynamic è SICURO
Adesso mi riguardo quest'altro filmato...
Vecchio filmato che ho consumato a furia di guardarlo quando ero in dolce attesa!
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: girotondo
Al minuto 18:40 circa cambia in race e non si vedono e soprattutto non si sentono più...
Adesso mi riguardo il Nurburgring...
 
  • Like
Reactions: girotondo
No, sembra che in race non le accenda!
Ho scoperto qualcosa di nuovo!
:eek::D

Bene, appena ci risalgo metto in race, guardo dietro e poi, sul rettilineo più deserto che c'è, inchiodo.
Venerdì poi mi arriva la GoPro e faccio anche altri filmati, lavoro (reperibilità tutto il weekend) permettendo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Infatti mi sembrava strano anche in race!! Mr Francia si sarebbe sicuramente lamentato altrimenti
Si impara qualcosa di nuovo tutti i giorni[emoji16]
 
No, sembra che in race non le accenda!
Ho scoperto qualcosa di nuovo!
:eek::D

Bene, appena ci risalgo metto in race, guardo dietro e poi, sul rettilineo più deserto che c'è, inchiodo.
Venerdì poi mi arriva la GoPro e faccio anche altri filmati, lavoro (reperibilità tutto il weekend) permettendo.
Scusa non avevo visto le 4 frecce nel giro record ma in questo
Dubito non fosse in race
 
Probabilmente la verità sta nel mezzo: il prototipo camuffato (?) del giro era quasi senz'altro in race ma potrebbero aver deciso in seguito di eliminare il lampeggio in quella modalità. Anche perchè, scusate l'idea pellegrina, darebbe troppe informazioni ai piloti concorrenti che seguono.
Comunque sia, e tu mi insegni, con una piccolissima modifica del sw è possibile...
:)
Adesso DEVO verificare sulla mia come è impostato nella "real life"
 
  • Like
Reactions: GMG
Probabilmente la verità sta nel mezzo: il prototipo camuffato (?) del giro era quasi senz'altro in race ma potrebbero aver deciso in seguito di eliminare il lampeggio in quella modalità. Anche perchè, scusate l'idea pellegrina, darebbe troppe informazioni ai piloti concorrenti che seguono.
Comunque sia, e tu mi insegni, con una piccolissima modifica del sw è possibile...
:)
Adesso DEVO verificare sulla mia come è impostato nella "real life"
Facci sapere, sono proprio curioso. Questa cosa delle 4 frecce proprio non la digerisco.
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto