Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2.9 V6 Bianco Trofeo

Teo_Mc

Alfista principiante
24 Febbraio 2024
24
17
14
Bergamo
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 T > 323cv
....Ho coronato un sogno che va avanti da una vita ... fina da quando ero piccolo la 75 turbo evoluzione era il mio sogno, poi crescendo le auto iniziavano sempre a prendere piou piede nella mia vita ...
Partendo da 18 enne...
Opel corsa GSI 1.6 16 v
Passat wariant 1.9 130cv
Seat Leon Cupra R 1.8 T 225cv
Passat wariant 2.0 140 cv
Alfa romeo 159 Sw jtdm 2.4
Stelvio 2.0 T 280 cv
e in fine fra 6 gg ( mi sembrano un infinità...) ritiro lei ... non era in programma questa colorazione sono sincero la cercavo rosso tristrato , l'avrei anche trovata se per quello ma c'era il problema della stelvio che mi davano 2 dita negli occhi.... Questo concessionario mi ha valutato molto bene la mia stelvio ... e che dire ... non ho resistito....
eccola in anteprima....
 

Allegati

  • PHOTO-2024-03-13-12-43-30.jpg
    PHOTO-2024-03-13-12-43-30.jpg
    191.3 KB · Visualizzazioni: 52
Una sola parola, SPETTACOLO 😍
 
Ma vuoi paragonare un suv a una macchina!! La Giulia q e una signora macchina poi se magari hai pure il manuale!! Ma e molto rara 😍😍
 
  • Like
Reactions: kormrider
Complimenti, hai preso il 🔝
 
Ma vuoi paragonare un suv a una macchina!! La Giulia q e una signora macchina poi se magari hai pure il manuale!! Ma e molto rara 😍😍
non e manuale, AT8 ma va bene lo stesso anzi.... spero di non pentirmene , la comodita della stelvio con la famiglia era un salotto ...
 
La Giulia secondo me è più morbida di sospensioni di Stelvio ha più confort su buche ecc!! Più alzi il baricentro e più rigide fanno le sospensioni per migliorare la tenuta.. lo fanno un po’ tt sui suv..
 
non e manuale, AT8 ma va bene lo stesso anzi.... spero di non pentirmene , la comodita della stelvio con la famiglia era un salotto ...
Con un V6 biturbo da 510cv puoi solo pentirti di non averla presa prima 😊
 
  • Like
Reactions: Teo_Mc
Pubblicità - Continua a leggere sotto