Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Grigio Magnesio- 2016 Bo

VonDodo

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2016
12
0
1
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Ed eccomi anche io :D con la nuova auto. Non sono bravo a fare foto ma comunque la conoscete...
Ne volevo ordinare una così ma al concessionario ne avevano una già pronta con anche uconnect 6,5 e sensori di parcheggio gratuiti...
Unica cosa che non ha rispetto a quella che volevo sono i vetri oscurati ma si possono fare dopo credo oppure mi accontento.



20160116_164152.jpg20160116_164141.jpg20160116_093542.jpg20160116_164122.jpg20160116_164201.jpg


L'unica cosa che per ora non mi piace è il pomello del cambio molto scivoloso (mi ci suda la mano in gennaio, figuriamoci quando arriverà il caldo).
Qualcuno che abbia quello satinato mi saprebbe dire se è un po' meglio? e come si smonta magari :p

Altra cosa, chi ha i sensori di parcheggio mi sa dire perchè a volte non partono?
 
Ciao VonDodo complimenti per la tua nuova giulietta!
Certamente potrai oscurare i vetri posteriori, nella discussione dedicata troverai tutte le info, foto, consigli e pareri degli altri forumisti! [emoji6]
Per il pomello non ne esiste uno lucido ed uno satinato, ci sono comunque pomelli aftermarket in pelle o in materiale antiscivolo!
Ps i sensori si attivano automaticamente inserendo la retromarcia oppure in caso di necessità premendo l'apposito tasto dove c'è il blocco usb aux sd [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Grigio Magnesio- 201

Ma sul catalogo alfa che mi hanno dato c'era l'appendice con i ricambi ufficiali.

C'è quello della sprint, quello rosso, quelli in carbonio e uno che sembrava nero satinato... forse si capisce male dalle foto?
magari provo a sentire in giro.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Grigio Magnesio- 201

Ah ok ti riferivi a quelli della lineaccessori [emoji6] si c'è quello nero opaco ma al tatto non ho idea di come sia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Grigio Magnesio- 201

Bella vettura e bel colore il grigio magnesio, hai fatto bene ad approfittare della promozione sugli optionals gratis, di pomelli cambio ne trovi di vari colori se vai sul sito ufficiale di Mopar, ma credo che abbiano tutti le stesse caratteristiche di materiale, per quanto riguarda i sensori posteriori non mi risulta siano attivabili a richiesta, (marcog90) ma solo inserendo la retro e ovviamente dovrebbero funzionare in presenza di ostacolo, solo i sensori anteriori sono disattivabili dal pulsante vicino l'usb. Buon divertimento.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Grigio Magnesio- 201

Bella vettura e bel colore il grigio magnesio, hai fatto bene ad approfittare della promozione sugli optionals gratis, di pomelli cambio ne trovi di vari colori se vai sul sito ufficiale di Mopar, ma credo che abbiano tutti le stesse caratteristiche di materiale, per quanto riguarda i sensori posteriori non mi risulta siano attivabili a richiesta, (marcog90) ma solo inserendo la retro e ovviamente dovrebbero funzionare in presenza di ostacolo, solo i sensori anteriori sono disattivabili dal pulsante vicino l'usb. Buon divertimento.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si intendevo quello sui sensori, forse ho dato per scontato che l'amico li avesse anche anteriori! Se li ha solo posteriori giusto come hai scritto tu [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Grigio Magnesio- 201

Immaginavo[emoji106]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Grigio Magnesio- 201

li ho tutti e due (erano sempre gratis nella promozione), ma quello anteriore non si attiva da solo a volte...quando metto la retro si attivano entrambi
forse devo mettere la retro comunque.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Grigio Magnesio- 201

Complimenti per la nuova bimba e benvenuto nel club dei gipiellisti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Grigio Magnesio- 201

li ho tutti e due (erano sempre gratis nella promozione), ma quello anteriore non si attiva da solo a volte...quando metto la retro si attivano entrambi
forse devo mettere la retro comunque.
Non è così. Si attiva sempre a meno che tu no lo abbia disinserito. Spia gialla accesa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk