Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Sromboli - 2017 - AL

E' un po' la paura di tutti quanti ;)

Vista la pulizia, sul tuo puoi apparecchiare uno spuntino improvvisato 🤪
Comunque tanti tanti complimenti perchè sta Giulietta è uno spettacolo!
 
Con un po' di ritardo ho montato i cerchi invernali, che non sono altro che gli originali con le turanza di quando è uscita nel 2017, un'accoppiata indecente in pratica, ma tanto in questa stagione la uso poco e soprattutto vado piano.

Visualizza allegato 261823

Poi con una sola foto vorrei esprimere tutta la mia passione per le auto elettriche, ibride e tutti i sistemi antinquinamento moderni!:rolleyes:

Visualizza allegato 261824
Abbiamo la stessa passione per le auto elettriche e ibride 😅
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
E' un po' la paura di tutti quanti ;)

Vista la pulizia, sul tuo puoi apparecchiare uno spuntino improvvisato 🤪
Comunque tanti tanti complimenti perchè sta Giulietta è uno spettacolo!
Non mi hanno mai detto nulla fermandomi più volte anche la stradale, però c'è da dire che in città vado tranquillo e non faccio il *******, anche perché comunque la città è piccola e le auto che girano le conoscono benissimo.
Per il resto un po' alla volta proseguo con i lavori, per il 2024 qualche progetto ce l'ho, vediamo, ovviamente nulla di estetico che rimane così sobria ed elegante, vado sulla sostanza. :cool:
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Non mi hanno mai detto nulla fermandomi più volte anche la stradale, però c'è da dire che in città vado tranquillo e non faccio il *******, anche perché comunque la città è piccola e le auto che girano le conoscono benissimo.
Per il resto un po' alla volta proseguo con i lavori, per il 2024 qualche progetto ce l'ho, vediamo, ovviamente nulla di estetico che rimane così sobria ed elegante, vado sulla sostanza. :cool:
Hai ragione, alla fin fine ci conosciamo un po' tutti, fdo comprese... anche se non ti ho mai visto purtroppo :rolleyes: 😅
Aspettiamo i progressi per l'anno 2024, che sia quello buono in cui riusciamo anche a conoscerci e berci una birretta assieme 😎
 
Comunque, lo scrivo qua, anche perché la sezione vendo è solo per i soci, ma se fosse preferisco darlo ad uno del forum anziché sorbirmi i morti di fame di subito, avrei da vendere il downpipe 200 celle con attacco ihi niba racing, e supporti per paratie originale,avendo montato Garrett e non tornando indietro non me ne faccio nulla, se qualcuno è interessato mi scriva in privato che mando le foto e ci mettiamo d'accordo!
Ciao, perdonami devo risponderti qua perchè non mi fa mandare messaggi privati... hai ancora disponibile il downpipe a 200 celle?
Grazie
 
Ciao, venduto qualche mese fa.
Hai ragione, alla fin fine ci conosciamo un po' tutti, fdo comprese... anche se non ti ho mai visto purtroppo :rolleyes: 😅
Aspettiamo i progressi per l'anno 2024, che sia quello buono in cui riusciamo anche a conoscerci e berci una birretta assieme 😎
Quando farà un po' più bello e si potrà stare all'aperto senza congelare volentieri!
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Allora poi ci accordiamo, non so come mai non riesco a mandarti messaggi privati... quindi ti scriverò qui ;)

Comunque sicuramente, ora è il caso di vederci, da bravi concittadini 😎
 
Primo aggiornamento del 2024, ci abbiamo messo più del previsto ma è arrivato, completo in acciaio di scara73 diametro 63,5 tutto diretto con solo finale silenziato, l'idea di base è renderla più lineare ai bassi medi spostando leggermente la spinta agli alti, e cercare di renderla un po' più silenziosa fino ai 3000 giri perché attualmente è veramente troppo soprattutto in centro abitato, il downpipe rimane il solito skat da 76/63,5mm.
I finali sono molto sobri, 114mm, di più non ci sta'! :cool:

IMG-20240426-WA0000.jpeg

IMG_20240426_111018.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo che inizi a fare bello che a forza di stare in garage è piena di polvere, oggi pomeriggio mi metto sotto, nel vero senso del termine, e monto lo scarico!