Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Sromboli - 2017 - AL

Io parcheggio quasi sempre nella via dietro al jolly, di fronte al comando dei vigili, o eventualmente nell'altra via possibilmente sotto la telecamera, nelle piazze non ci penso nemmeno, anni fa con la golf, 20 minuti di sosta, piazza vuota in settimana, portiera.. ci parcheggio raramente pure la grande punto, piuttosto mi faccio 5 minuti a piedi in più che tanto mi piace camminare, sono moooolto paranoico con i parcheggi!
Giuro che mito qv blu o 124 azzurra mai viste, e non passano inosservate!:oops:
 
Lì ci passo raramente, per quello forse che non l'ho mai vista 🤔
Comunque come parcheggi la nostra città è messa male, quelli principali son ben stretti... io ogni tanto per lavoro vado a metterla nel parcheggio di Via Parma, il silos. Non ti dico le manovre 🤣🤣

Te la butto lì. Il 21 Luglio dalle ore 20 all'artista del Krapfen (immagino sappia dove sia) ci sarà un raduno di auto storiche e non di ragazzi che sono amici (assicuro che non sono tamarri o cose tuning, ecco) . Se ti va, io penso di esserci con la 124 azzurra o la Mito blu ;)

Un saluto!
 
È un venerdì, alle 20 non riesco ma per le 22 ci sono, rimaniamo per quel giorno allora! :cool:
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Si ci sentiamo in privato ma rimaniamo che ci vediamo lì! :cool:

Il mezzo comunque è sotto i ferri, o meglio sui cavalletti, l'impianto davanti è montato, domani mattina le pinze posteriori vengono verniciate e al pomeriggio vado a prendere i cerchi.
 
Cerchi arrivati, devo solo metterci le borchie originali, impianto montato, frecce fumé pure, un po' alla volta ce la faccio.


IMG-20230711-WA0002.jpeg

IMG-20230711-WA0004.jpeg

IMG-20230711-WA0006.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto