Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tbz 120Cv Gpl Super Rosso Alfa MY2018 (MI)

Io notavo differenze quando era prossima ad accendersi o da accesa, a spia resettata andava bene per poi "scarburarsi" con i km e poi si accendeva la spia, adesso con sonda nuova gira molto meglio, rimane da risolvere il seghettamento, sperando che la pierburg sia la soluzione.
 
Quando avevo la spia accesa andava comunque bene, solo non potevo andare in dinamyc
 
Ti è già arrivata la pierburg?
 
Ancora no. Appena lo monto ti dirò se si risolve il problema, almeno sulla mia
 
Brutte notizie, appena montata e acceso il motore mi ha dato errore p0243. Comunque martedì prossimo la porterò dal mappatore, non vorrei che bisogna settare qualcosa dalla centralina. Vi farò sapere.
Magari servirà quella dell'abarth SS 55212397

pier.jpg
 
Sei poi andato dal mappatore?
 
Non ho potuto più per impegni lavorativi, se ne parlerà a settembre. Ma comunque devo dire che per ora non sto notando più i seghettamenti. La spia ogni tanto si accende, dopo tanti km anche più di 500 ma si accende
 
Nella speranza di ridurre la risonanza dello scarico durante i viaggi autostradali ho cercato di isolare il bagagliaio. Unico timore ho paura che la maggior parte delle vibrazioni arrivi anche dal bombolone del gpl. Voi che ne pensate?
118014909_2733150323675589_2484117228888290590_o.jpg
 
Non ho potuto più per impegni lavorativi, se ne parlerà a settembre. Ma comunque devo dire che per ora non sto notando più i seghettamenti. La spia ogni tanto si accende, dopo tanti km anche più di 500 ma si accende

Ma stai girando con la sonda che hai preso o la sua originale!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La sonda lambda è sempre la stessa non l'ho cambiata. Ho provato a cambiare la pierburg, ma ora che le temperature sono più basse la macchina non seghetta più e va molto meglio. Quindi se il problema dovesse presentarsi solo nelle settimane più calde dell'anno lascerò la sua, almeno per il momento. Piuttosto conpro una lambda nuova per vedere se scompare definitivamente la spia motore