Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170cv GPL TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 FI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170cv GPL TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

grazie a tutti!!!:PFFFFT:
 
Re: AR Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - EXCLUSIVE - GPL- Bianco Ghiaccio - 2012 -

grazie a tutti,
mi sono dimenticato di citare anche il tetto panoramico, che però visto il peso eccessivo sono ben contento di non avere, era il terzo optional che non avrei voluto dopo i 2 citati sopra.
veniamo ai prossimi step evolutivi, in ordine di importanza e temporale
1 eliminazione finto doppio scarico
2 inserimento alimentazione usb nel cassetto portaoggetti
3 mappatura (aspetto un anno che mi finisca la garazia del concessionario).

dopo un anno da questo post posso dire di aver fatto finalmente il punto 1, però invece che eliminare ho raccordato il finto al collettore.. un bel lavoro che con poca spesa mi ha regalato un certo borbottio.. e qualche scoppiettio in rilascio che male non fa :-D
 
Re: AR Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - EXCLUSIVE - GPL- Bianco Ghiaccio - 2012 -

dopo un anno da questo post posso dire di aver fatto finalmente il punto 1, però invece che eliminare ho raccordato il finto al collettore.. un bel lavoro che con poca spesa mi ha regalato un certo borbottio.. e qualche scoppiettio in rilascio che male non fa :-D

Beh complimenti :D però non puoi dirci così senza metterci foto :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170cv GPL TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

esternamente non è cambiato niente.. solo sotto ci sono le novità.. si possono caricare i video direttamente sul forum?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170cv GPL TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

Si, anche se tramite youtube o altro canale fai prima credo...
Cmq ero curioso di vedere le foto proprio del sotto per vedere il lavoro ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170cv GPL TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

ecco una foto.. si capisce il giusto purtroppo.. i video non mi riesce caricarli dal cellulare..
 WWQAAAAASUVORK5CYII=


20150318_155448.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170cv GPL TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

Bello hai creato uno scarico semidiretto, costo dell'operazione.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170cv GPL TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

moooooolto meno di 100 euri.. però considera che avevo già il finale finto.. quindi ha dovuto solo saldare il nuovo collettore allo scarico finto..

risultato per adesso soddisfacente.. voce un po' più roca e forte e poi gli scoppietti in rilascio che fanno sempre tanto piacere..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4MA 170cv GPL TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

Bellissima, complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo dire che grazie a questo bellissimo forum e questa ottima recensione nel specificare i pro ed i contro della mitica giulietta mi sono tolto il dubbio che da tanto volevo togliermi!
E quindi a breve prenderò anche io una 1.4 170 cv tct e piazzarci un impianto vialle.
Grazie davvero Varo molto interessante il tuo post!