Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

Nessuna auto è priva di problemi e su auto vendute in queste quantità è ovvio che ci siano problemi e guasti vari ma probabilmente è solo una piccola percentuale.
Detto questo non troverete mai su internet qualcuno che parla bene di una cosa o comunque sarà veramente difficile.

Di solito la rete si usa per risolvere problemi quindi è ovvio che il nostro forum sia pieno zeppo di domande per risolvere problemi piuttosto che saggi sulla bontà dell'auto in questione.

Anche sulle serie5 ci sono problemi ma se andate a consultare un forum di Bmw noterete molti meno il perché è ovvio ce ne sono molte meno in circolazione rispetto alle Giulietta.

Lo stesso discorso di quando al TG fanno vedere le percentuali dei crimini degli immigrati rispetto agli italiani e pensando che la gente sia cretina fanno i raffronti escludendo la loro percentuale ridicola sul territorio rispetto alla BASE del numero degli italiani coinvolti nell'indagine.

Spero di essere stato chiaro.
 
Nessuna auto è priva di problemi e su auto vendute in queste quantità è ovvio che ci siano problemi e guasti vari ma probabilmente è solo una piccola percentuale.
Detto questo non troverete mai su internet qualcuno che parla bene di una cosa o comunque sarà veramente difficile.

Di solito la rete si usa per risolvere problemi quindi è ovvio che il nostro forum sia pieno zeppo di domande per risolvere problemi piuttosto che saggi sulla bontà dell'auto in questione.

Anche sulle serie5 ci sono problemi ma se andate a consultare un forum di Bmw noterete molti meno il perché è ovvio ce ne sono molte meno in circolazione rispetto alle Giulietta.

Lo stesso discorso di quando al TG fanno vedere le percentuali dei crimini degli immigrati rispetto agli italiani e pensando che la gente sia cretina fanno i raffronti escludendo la loro percentuale ridicola sul territorio rispetto alla BASE del numero degli italiani coinvolti nell'indagine.

Spero di essere stato chiaro.
certo.. per qst dico di non fermarsi a soli qst topic ma andare un pò più a fondo se si vuol sapere se l'auto è valida o no..
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Ma come? Stavo rispondendo a tutti ringraziando per il conforto e le rassicurazioni, e mo' si ricomincia con le intimidazioni? [emoji24] [emoji12] , proprio una bella teppaglia... bene, cosí mi piace.
Vedrai appena posterai la tua prima impressione negativa o problema!![emoji1]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Vedrai appena posterai la tua prima impressione negativa o problema!![emoji1]
Bene, allora saranno tutte [emoji257] e [emoji258] [emoji259] [emoji254] [emoji253] .
Però una prima lamentela ce l'avrei: NON ARRIVAAAAAA
certo.. per qst dico di non fermarsi a soli qst topic ma andare un pò più a fondo se si vuol sapere se l'auto è valida o no..
 
Effettivamente 50gg sono molti..
Che versione ed optional hai ordinato?
jtdm 1.6 base, rossa, solo antinebbia. Ho approfittato della recente promozione cosí ho speso veramente poco (si fa per dire); può essere che molto presto sarà sostituita dal nuovo modello (2018?), ma io ho (o dovrei avere) l'auto nuova.
 
La nuova generazione di Giulietta a trazione posteriore avrà prezzi a partire da 35.000 gneuri...

Hai fatto bene a prenderla subito... Anche perché se la macchina serve realmente inutile aspettare...
 
35000 mi sembra un pelo troppo visto che Giulia costa quasi così. Prima del 2020 la vedo dura x la nuova Giulietta. Opinione personale.
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
35000 mi sembra un pelo troppo visto che Giulia costa quasi così. Prima del 2020 la vedo dura x la nuova Giulietta. Opinione personale.
Per forza a.partire dal 2020 perche il benzina 1.4 non potra' piu' essere venduto quando andranno in vigore le nuove normative EUR sulle emissioni ed il FIRE attuale dopo EUR6 e' arrivato a fine carriera.